Ecco perchéBatosta per Cara Delevingne: deve demolire la sua villa di Los Angeles
Covermedia
12.5.2024 - 13:01
È iniziata la demolizione della casa da 7 milioni di dollari della modella e attrice.
12.05.2024, 13:01
12.05.2024, 16:06
Covermedia
Cara Delevingne ha iniziato a demolire la sua villa a Los Angeles dopo che è stata distrutta da un enorme incendio qualche mese fa.
La proprietà della top model, dal valore di 7 milioni di dollari, è stata distrutta a marzo dopo un «guasto elettrico» causato da «qualcosa che è caduto su una linea elettrica» in un clima «molto ventilato».
Ci sono voluti 94 vigili del fuoco, 13 mezzi e quasi due ore per spegnere l'incendio. Le ceneri e le macerie della casa vengono ora rimosse e la piscina recintata.
La mamma: «Aveva tutto nella sua casa, tutta la sua vita»
Cara, 31 anni, era a Londra al momento dell'incendio. Credeva che i suoi due gatti fossero morti a causa delle fiamme e ha condiviso una loro foto su Instagram, scrivendo: «Il mio cuore è spezzato oggi. Non posso crederci. La vita può cambiare in un batter d'occhio. Quindi apprezza ciò che hai».
In seguito ha scoperto che erano stati salvati dai vigili del fuoco e pertanto ha scritto sui social: «Sono vivi!! Grazie ai vigili del fuoco».
La mamma di Cara, Pandora, ha rivelato che sua figlia è rimasta «devastata» dall'incendio. «Aveva tutto nella sua casa, tutta la sua vita. L'ha costruita, l'ha fatta. Aveva tutto dentro».
Nel 2022 Cara Delevingne è stata in rehab per curare la sua dipendenza dalla droga.