Regno UnitoBeatles: Paul McCartney torna sulle strisce di Abbey Road
CoverMedia
24.7.2018 - 13:11
49 anni dopo lo scatto della celebre copertina del gruppo, il cantante è tornato a percorrere le famose strisce pedonali.
Paul McCartney è tornato ad Abbey Road. L’ex Beatles ha percorso le famose strisce pedonali in un video pubblicato su Instagram dalla figlia Mary.
Per l’occasione l’artista ha sfoggiato camicia bianca e pantaloni bordeaux e sandali Birkenstock. Un look ben diverso dal 1969, quando il musicista indossava un tailleur grigio scuro e aveva i piedi scalzi.
La clip è stata girata per promuovere il nuovo lavoro di Paul, il disco Egypt Station che uscirà il prossimo 7 settembre.
McCartney ha già condiviso con i fan alcune canzoni del nuovo lavoro: Come On To Me e I Don’t Know.
Di recente Paul ha inoltre annunciato che tornerà a esibirsi di fronte al pubblico di casa, nel Regno Unito, a fine anno.
Il cantante sarà sul palco di Liverpool, Glasgow e Londra a dicembre 2018.
Si tratta del primo tour di Paul a oltre tre anni dall’ultima volta: era infatti il maggio 2015, quando l’ex baronetto si esibì in Gran Bretagna durante le tappe del suo Out There Tour.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022