Spettacolo Belen e Andrea Iannone: com’è nato l'amore

CoverMedia

10.1.2018 - 11:12

Nella prima intervista di coppia, i due vip raccontano cosa ha fatto scattare la scintilla.

Nella prima intervista esclusiva di coppia, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno svelato com’è nata la loro love story.

Nonostante le voci che parlano di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la storia d’amore fra la showgirl argentina e il motociclista abruzzese prosegue a gonfie vele, corredata dai primi dettagli che hanno fatto sbocciare la passione fra i due vip.

«Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì», ha dichiarato Belen a Riders Magazine secondo Il Giornale, sottolineando le caratteristiche fondamentali del 28enne di Vasto.

«Il fratello una volta mi ha invitato al suo compleanno, avevamo degli amici comuni, non me la sono andata a cercare. Però la prima volta che l’ho vista e che c’ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità».

Tornare alla home page

CoverMedia