Moda Belen Rodriguez e la sorella Cecilia lanciano una linea di bikini

CoverMedia

27.9.2018 - 08:11

Le due sorelle argentine hanno svelato al White di Milano la nuova linea beachwear primavera/estate 2019.

Per Belen e Cecilia Rodriguez il lavoro non finisce mai.

Accantonato per un attimo il mondo dello spettacolo, le due sorelle argentine hanno svelato al White di Milano - una fiera per addetti ai lavori - la nuova linea Me Fui primavera/estate 2019.

«Cosa significa Me Fui? In spagnolo vuol dire me ne sono andato ed è perfetto per il nostro brand: prendi un costume e vai in vacanza», spiega Belen Rodriguez a Vanity Fair, raccontando com’è nata la loro etichetta dedicata al beachwear.

«Non trovavamo costumi come li volevamo noi. Abbiano deciso di lanciarci su questo progetto e la collezione è piaciuta. Realizziamo il beachwear in cotone melange perché è più morbido, fascia di meno».

Caratterizzata da oltre 200 pezzi, tra costumi, capi coordinati e pochette per completare il look, la gamma creata dalle due Rodriguez si distingue dalle altre grazie a slip regolabili con un gancetto, utilizzato al posto dei soliti lacci.

«Personalmente - dice Belen - preferisco i costumi piccoli, con lo slip a brasiliana. Mi piace però la comodità. Ecco perché abbiamo pensato a slip regolabili con il gancetto. Non segnano i fianchi e sono più eleganti rispetto ai cordoncini».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia