Aneddoti

Belen Rodriguez: «A scuola? Sette in condotta»

CoverMedia

2.10.2018 - 11:11

Durante gli anni scolastici il tallone d’Achille della showgirl argentina è stato proprio il suo carattere esuberante: «Ero pessima in comportamento».

Il passato scolastico di Belen Rodriguez? Una parentesi ricca di episodi adrenalinici.

Intervistate dall’inserto Fuorigioco della Gazzetta dello Sport, la conduttrice di Tú sí que vales e la sorella Cecilia hanno condiviso coi fan alcuni aneddoti legati ai loro trascorsi scolastici, lasciando i lettori a bocca aperta.

«Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava», ha dichiarato Cecilia alla testata elogiando la sorella maggiore, che di contro ha subito smorzato i toni.

«Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni».

Impeccabili e sorridenti, per l’ultima presentazione dedicata a Me Fui (collezione beachwear delle sorelle Rodriguez, ndr), le due sorelle hanno invece sfoggiato il loro innato savoir-faire svelando alla fiera di settore White Milano una linea caratterizzata da oltre 200 pezzi, tra costumi, capi coordinati e pochette per completare il look.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia