Spettacolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino: novità sulla crisi

CoverMedia

7.6.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Le ultime voci sull'evolversi della situazione fra la showgirl argentina e il ballerino napoletano svelano che il tutto è scaturito da un segreto inconfessabile.

In questi giorni stanno emergendo nuovi dettagli sull’origine della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Da quando l’argentina ha pubblicato il suo post sui social confermando l’allontanamento dal marito si sono scatenate numerose voci, secondo cui il motivo della rinnovata crisi sarebbe da attribuire all’atteggiamento farfallone di De Martino e alle sue frequentazioni ambigue.

«Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure», si legge su Oggi.

«E nella conseguente “smania di controllo di Belen”: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue».

A gettare nuove ombre sul comportamento del ballerino è ora Novella 2000, che nel suo ultimo report riporta un allontanamento da parte della famiglia di Belen.

«La mamma di Belen ha smesso di seguire Stefano sui social e il fratello di Belen, Jeremias, gli lancia continue frecciatine via web - cita il settimanale di Roberto Alessi -. Inoltre Stefano Di Martino ha messo diversi like su Instagram alla sua ex Emma Marrone, cosa che avrebbe infastidito Belen. Molti amici dicono però che alla base della crisi ci sia un segreto inconfessabile».

Tornare alla home page