Lite in corso? Belen Rodriguez risponde ai rumor: «Notizie false e deliranti sul mio conto»

CoverMedia

20.11.2019 - 11:11

Dopo settimane di gossip sulla presunta querelle nata fra Belen e Giulia De Lellis, arriva l’eloquente risposta dell’argentina.

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio. Da giorni non si parla d'altro che della presunta lite fra la showgirl argentina e Giulia De Lellis. Indizio rivelato ai fan in una delle storie Instagram dell’influencer romana. Dove la 23enne, senza citare il nome della rivale, dichiara: «Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti».

Un flirt clandestino con Andrea Damante?

D’altra arte si vocifera ormai da diverso tempo che la moglie di Stefano De Martino, nel 2018, abbia avuto un breve flirt con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne. Le tempistiche non sono ancora chiare, ma sembra che la liaison sia nata quando entrambi erano ancora sentimentalmente impegnati (la Rodriguez con Andrea Iannone e Damante con la De Lellis).

In seguito, a molti è venuto spontaneo chiedersi se non fosse proprio questo il tradimento di cui Giulia parla nel suo libro, «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!».

Gossip «falso e delirante»

Tuttavia, in queste ore Belen ha pubblicato un post su IG dove si tira fuori da ogni scoop, bollato per il momento come «falso e delirante».

«Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip - scrive la Rodriguez -. Ma visto che ciò non accade, mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia