Spettacolo Belen Rodriguez «scagionata» dalla compagnia aerea

CoverMedia

1.12.2017 - 14:30

(Cover) - IT Italian Stars - Belen Rodriguez vince la sua personalissima causa contro il pilota che, la scorsa settimana, l’aveva accusata di essersi accesa una sigaretta durante un volo partito da Ibiza con destinazione Creta, costringendolo a effettuare un atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme.

La showgirl argentina, che si trovava a bordo del velivolo con il fidanzato Andrea Iannone, ha postato su Instagram Stories lo screenshot di una email inviata al pilota motociclistico da Bryan Bellicini della Aviation Specialist con cui viene finalmente fatta chiarezza su quanto avvenuto.

«Con questa email ci tengo a confermare che i passeggeri Sig. Iannone e Sig.na Belen Rodriguez hanno sempre mantenuto un atteggiamento corretto e rispettoso nei riguardi dell’equipaggio e dell’aeroplano. In particolare non c’è stato nessun atteggiamento o azione che avrebbe potuto compromettere la sicurezza del volo».

«Con la presente ci dissociamo dalle azioni e scelte prese dal Comandante del volo in quanto non pensiamo ci siano stati gli estremi per tale decisione».

Già all’indomani della controversia, Belen si era difesa affermando di essersi accesa una sigaretta elettronica e non una sigaretta «tradizionale».

Impaurita per quanto stesse avvenendo, la 32enne ha persino temuto di essere finita nella trappola di alcuni rapitori.

«Sentivamo che l’aereo stava scendendo ma non capivamo dove fosse diretto - ha detto la showgirl -. Non ce lo diceva. Così ho iniziato a mandare dei messaggi a mia mamma e ad alcune amiche con gli screenshot della nostra posizione: quando l’aereo non vola alto il telefono prende. Questo perché ho anche pensato più di una volta che mi stesse rapendo, che quel volo si fosse trasformato in un rapimento».

Cover Media

Tornare alla home page