SpettacoloBella Thorne: abusata sessualmente fino a 14 anni
CoverMedia
13.1.2018 - 09:35
L’ex stellina Disney ha confessato di aver subito violenze e abusi per tutta l’infanzia.
Anche Bella Thorne è stata vittima di abusi in passato. L’attrice ha deciso di supportare pubblicamente il movimento Time’s Up e ha così raccontato la sua triste storia.
«Sono stata sessualmente e psicologicamente abusata», ha scritto su Instagram l’attrice, «da quando ne ho ricordo fino ai 14 anni, quando finalmente ho trovato il coraggio di chiudere a chiave la porta della mia camera di notte, e di sedermi lì accanto. Tutta la dannata notte, aspettando che qualcuno si approfittasse di nuovo della mia vita. Più e più volte ho sperato che tutto questo finisse e finalmente è successo».
«Ma alcuni di noi non sono così fortunati da uscirne vivi. Per favore oggi prendete posizione e lottate per ogni anima che è stata maltrattata. Il tempo è scaduto», ha aggiunto la Thorne che non ha mai rivelato l’identità del suo carnefice.
Time’s Up è l’iniziativa lanciata da oltre trecento donne che lavorano nel mondo dello spettacolo ed è ispirata alle tante violazioni subite dalle donne che hanno raccontato la propria esperienza a partire da quelle del caso Weinstein.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022