Spettacolo Matrimonio reale: come porterà i capelli Meghan Markle?

CoverMedia

17.5.2018 - 08:33

Come porterà i capelli la futura principessa della Royal family?

I fan di Meghan Markle non resteranno delusi vedendo la sposa salire all’altare questa domenica al Castello di Windsor, al fianco della sua metà il principe Harry.

E il merito, oltre che della naturale bellezza ed eleganza dell’ex attrice, è anche del suo stylist Jon Chapman, che condivide alcune idee sul suo look nuziale.

«Credo che Meghan sceglierà un’acconciatura un po' sollevata, che permetterà alle sue ciocche morbide ed ondulate di ricadere delicatamente sulle sue spalle, con qualche ciuffetto che le incornicerà il viso, e il resto pettinato all’indietro», ha spiegato lo specialista.

Per ottenere il look, Jon conta su pochi prodotti chiave, partendo dall’asciugamano AQUIS Hair Towel, composto da microfibre ultra sottili create per incanalare l’acqua più velocemente ed evitare intoppi o frizione sulle cuticole del capello.

«Usare questo asciugamano sui capelli bagnati rende più semplice anche la fase dello styling, ve lo posso garantire! Questo accade perché la chioma si asciuga mentre rimane avvolta nell’asciugamano – e non strofinando i capelli – in modo da mantenere le cuticole lisce ed evitare l’effetto crespo, oltre che evitando di danneggiare e spezzare i capelli. In più, posso lasciare che si asciughino mentre preparo gli altri accessori per lo styling».

Jon, che è stato al fianco di tante altre celebrity tra cui Elizabeth Olsen, Amber Heard e Julianne Moore, consiglia di preparare la chioma con il latte per il pre-styling di Leonor Greyl Lait Luminescence Bi-Phase, che serve anche per snodare le ciocche, e la mist volumizzante di Christophe Robin Instant Volumizing Mist, con estratti di rosa.

«Per fissare l’acconciatura, suggerisco di spruzzare un po' di lacca Weather Proof Hairspray di Philip Kingsley. Io non vado mai da nessuna parte senza! Consiglio anche le forcine colorate di Scunci, Colour Match Bobby Pins, fatte apposta per i capelli neri, castani e biondi».

Da attrice a sposa reale: Meghan Markle

Qual è lo stile di Meghan Markle?

Tornare alla home page

CoverMedia