Spettacolo Ben Affleck e Jennifer Garner ufficialmente divorziati

CoverMedia

9.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Un giudice di Los Angeles ha posto la propria firma sulla pratica relativa alla separazione tra i due attori.

Ben Affleck e Jennifer Garner non sono più marito e moglie.

Come riportato da TMZ, i due attori hanno raggiunto il divorzio, dopo aver inviato i restanti documenti necessari alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles, ponendo fine al loro matrimonio. Il giudice ha posto la propria firma sulle carte legali mercoledì, 7 novembre.

Ad aver mediato è stata Laura Wasser, l’avvocato divorzista delle celebrità hollywoodiane, nonostante i due ex coniugi già da tempo si fossero accordati per la custodia congiunta dei loro tre figli e per la spartizione del loro ricco patrimonio.

Nell’accordo è previsto un incontro mensile con uno psicoterapeuta per aiutare i bambini ad accettare la separazione dei loro genitori, almeno per i prossimi sei mesi.

Ben e Jennifer sono sempre rimasti in buoni rapporti e nelle settimane recenti sono stati avvistati in giro con i figli.

L’attrice ha giocato un ruolo fondamentale nel processo di disintossicazione dall’alcol dell’ex marito, riuscendo a convincerlo a tornare in rehab dopo essere finito nuovamente nel tunnel della dipendenza.

Il divo di «Justice League» è già da alcune settimane tornato alla vita di tutti i giorni, e attualmente è al lavoro sul set di «Torrance», film che ricorda da vicino i suoi recenti trascorsi. La pellicola racconta di un allenatore di basket, che, dopo aver perso la moglie, trova conforto nell’alcol.

Il film, diretto da Gavin O’Connor, regista con cui Ben ha già lavorato in «The Accountant», arriverà nelle sale nel 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia