Spettacolo Ben Affleck, rehab completata: «Grazie per il sostegno»

CoverMedia

5.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore pubblica una lettera per ringraziare chi lo ha sostenuto nella sua battaglia contro la dipendenza dall’alcol.

Ben Affleck ha pubblicato una lettera per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante la sua estenuante battaglia contro la dipendenza dall’alcol.

Dopo aver trascorso 40 giorni in rehab, l’attore hollywoodiano finalmente sta bene ed è tornato a casa, ma continuerà a ricevere i trattamenti nel terrore di una possibile ricaduta.

«Il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei colleghi e dai miei fan è impossibile da spiegare a parole. Mi avete dato la forza e il coraggio di parlare della mia malattia con gli altri», ha scritto la star di «Justice League».

«Lottare contro una dipendenza è una battaglia lunga e difficoltosa. Per questo, un ex alcolista non è mai dentro o fuori i trattamenti. È un impegno che dura tutta la vita. Sto lottando per me stesso e per la mia famiglia», ha aggiunto Affleck nella nota. «Tante persone mi hanno contattato sui social network per raccontarmi le loro lotte contro le dipendenze. A queste persone, voglio dire grazie. La vostra forza mi ha ispirato e sostenuto in un modo che non pensavo fosse possibile. Aiuta molto sapere di non essere da soli».

Ben è stato dimesso la scorsa settimana e, di recente, è stato visto a Los Angeles con l’ex moglie Jennifer Garner e i figli.

Terminata la rehab, Ben dovrà presto presentarsi in tribunale per il divorzio: secondo gli ultimi rumors, Jennifer vorrebbe chiudere la pratica entro la fine dell'anno.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia