SpettacoloBen Affleck, rehab completata: «Grazie per il sostegno»
CoverMedia
5.10.2018 - 13:12
L’attore pubblica una lettera per ringraziare chi lo ha sostenuto nella sua battaglia contro la dipendenza dall’alcol.
Ben Affleck ha pubblicato una lettera per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante la sua estenuante battaglia contro la dipendenza dall’alcol.
Dopo aver trascorso 40 giorni in rehab, l’attore hollywoodiano finalmente sta bene ed è tornato a casa, ma continuerà a ricevere i trattamenti nel terrore di una possibile ricaduta.
«Il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei colleghi e dai miei fan è impossibile da spiegare a parole. Mi avete dato la forza e il coraggio di parlare della mia malattia con gli altri», ha scritto la star di «Justice League».
«Lottare contro una dipendenza è una battaglia lunga e difficoltosa. Per questo, un ex alcolista non è mai dentro o fuori i trattamenti. È un impegno che dura tutta la vita. Sto lottando per me stesso e per la mia famiglia», ha aggiunto Affleck nella nota. «Tante persone mi hanno contattato sui social network per raccontarmi le loro lotte contro le dipendenze. A queste persone, voglio dire grazie. La vostra forza mi ha ispirato e sostenuto in un modo che non pensavo fosse possibile. Aiuta molto sapere di non essere da soli».
Ben è stato dimesso la scorsa settimana e, di recente, è stato visto a Los Angeles con l’ex moglie Jennifer Garner e i figli.
Terminata la rehab, Ben dovrà presto presentarsi in tribunale per il divorzio: secondo gli ultimi rumors, Jennifer vorrebbe chiudere la pratica entro la fine dell'anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022