SpettacoloJennifer Garner vuole il divorzio entro l’anno
CoverMedia
5.10.2018 - 09:33
L’attrice spera di mandare in archivio i 10 anni di matrimonio con Ben Affleck entro il 2018.
Jennifer Garner vuole accelerare le pratiche per divorziare da Ben Affleck.
I due attori, separatisi nel 2015, hanno depositato la documentazione per sciogliere la loro unione coniugale nell’aprile del 2017, e, a oltre tre anni dal break-up, la star di «Dallas Buyers Club» spera di riuscire a completare l’iter burocratico entro il 2018.
In tal senso, come riportato da TMZ, la Garner ha presentato una richiesta affinché la pratica venga trasferita dal tribunale a un giudice privato.
Jennifer e Ben hanno più volte provato a trovare un accordo sulla custodia dei loro tre bambini, Violet, Seraphina e Samuel, ma le trattative sono state più volte messe in stand-by a causa della battaglia contro l’alcol del divo di «Justice League», recentemente sottopostosi a dei trattamenti per uscire dal tunnel della dipendenza.
Affleck è tornato a casa da alcuni giorni e la Garner ritiene che i tempi siano ormai maturi per concludere la spinosa pratica.
Jennifer ha avuto un ruolo-chiave nel processo di disintossicazione di Ben: a fine agosto, la star si è presentata a sorpresa nell’abitazione di Pacific Palisades dell’ex marito, implorandolo di andare in rehab.
Ben ha accettato il consiglio, facendosi accompagnare dall’ex moglie e un sober coach in una clinica di Malibu.
I due ex sono sempre rimasti in buoni rapporti, e, domenica scorsa, sono stati visti in una chiesa con i loro bambini.
Della dipendenza dall’alcol di Ben ha recentemente parlato anche Casey, il fratello minore.
«L’alcolismo ha un impatto enorme, non solo sulla persona che è dipendente, ma su tutta la famiglia. Quindi, per il bene dei suoi bambini, della loro mamma e suo, sta provando a mettercela tutta», ha dichiarato l’attore premio Oscar a Entertainment Tonight.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022