Spettacolo Jennifer Garner vuole il divorzio entro l’anno

CoverMedia

5.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice spera di mandare in archivio i 10 anni di matrimonio con Ben Affleck entro il 2018.

Jennifer Garner vuole accelerare le pratiche per divorziare da Ben Affleck.

I due attori, separatisi nel 2015, hanno depositato la documentazione per sciogliere la loro unione coniugale nell’aprile del 2017, e, a oltre tre anni dal break-up, la star di «Dallas Buyers Club» spera di riuscire a completare l’iter burocratico entro il 2018.

In tal senso, come riportato da TMZ, la Garner ha presentato una richiesta affinché la pratica venga trasferita dal tribunale a un giudice privato.

Jennifer e Ben hanno più volte provato a trovare un accordo sulla custodia dei loro tre bambini, Violet, Seraphina e Samuel, ma le trattative sono state più volte messe in stand-by a causa della battaglia contro l’alcol del divo di «Justice League», recentemente sottopostosi a dei trattamenti per uscire dal tunnel della dipendenza.

Affleck è tornato a casa da alcuni giorni e la Garner ritiene che i tempi siano ormai maturi per concludere la spinosa pratica.

Jennifer ha avuto un ruolo-chiave nel processo di disintossicazione di Ben: a fine agosto, la star si è presentata a sorpresa nell’abitazione di Pacific Palisades dell’ex marito, implorandolo di andare in rehab.

Ben ha accettato il consiglio, facendosi accompagnare dall’ex moglie e un sober coach in una clinica di Malibu.

I due ex sono sempre rimasti in buoni rapporti, e, domenica scorsa, sono stati visti in una chiesa con i loro bambini.

Della dipendenza dall’alcol di Ben ha recentemente parlato anche Casey, il fratello minore.

«L’alcolismo ha un impatto enorme, non solo sulla persona che è dipendente, ma su tutta la famiglia. Quindi, per il bene dei suoi bambini, della loro mamma e suo, sta provando a mettercela tutta», ha dichiarato l’attore premio Oscar a Entertainment Tonight.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia