Spettacolo Benedetta Mazza: «Mi sento sola come un cane»

CoverMedia

12.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La showgirl 29enne a rischio di eliminazione al GF Vip ha confessato che nella Casa di Cinecittà si sente accolta come in famiglia.

Benedetta Mazza non vuole lasciare il Grande Fratello Vip per paura di rimanere sola.

La showgirl 29enne a rischio di eliminazione dal reality Mediaset, ha ammesso nel confessionale dello show che davanti alle telecamere della Casa di Cinecittà si sente accolta come in famiglia.

«Mi sento molto sola, io nella mia vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa», ha raccontato Benedetta Mazza, prima alla concorrente Martina Hamdy e poi nel confessionale della Casa. 

«Qui se non mangio, se non ceno qualcuno se ne accorge, se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia, che mi viene a chiamare, se voglio un caffè. Qui mi sento a casa, come non mi sento da nessuna parte - spiega Benedetta -. Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia. Posso uscire alle tre di mattina e tornare due giorni dopo, se mi succede qualcosa non sono neanche convinta che qualcuno subito se ne accorga».

Secondo il report di Gossip, la Mazza nel suo sfogo ha espresso tutte le sue angosce, svelando una profonda fragilità.

«La cosa che più mi fa star male di quando uscirò è che perderò tutta una serie di quotidianità, come se avessi il mio posto qui. Cosa che non ho da nessuna parte, in nessuna città, con nessuno. Alla fine sono di tutti e di nessuno. Forse è la prima volta, da tanto, che mi sento parte di qualcosa che è anche mio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia