SpettacoloBenedetta Mazza: «Mi sento sola come un cane»
CoverMedia
12.11.2018 - 13:12
La showgirl 29enne a rischio di eliminazione al GF Vip ha confessato che nella Casa di Cinecittà si sente accolta come in famiglia.
Benedetta Mazza non vuole lasciare il Grande Fratello Vip per paura di rimanere sola.
La showgirl 29enne a rischio di eliminazione dal reality Mediaset, ha ammesso nel confessionale dello show che davanti alle telecamere della Casa di Cinecittà si sente accolta come in famiglia.
«Mi sento molto sola, io nella mia vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa», ha raccontato Benedetta Mazza, prima alla concorrente Martina Hamdy e poi nel confessionale della Casa.
«Qui se non mangio, se non ceno qualcuno se ne accorge, se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia, che mi viene a chiamare, se voglio un caffè. Qui mi sento a casa, come non mi sento da nessuna parte - spiega Benedetta -. Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia. Posso uscire alle tre di mattina e tornare due giorni dopo, se mi succede qualcosa non sono neanche convinta che qualcuno subito se ne accorga».
Secondo il report di Gossip, la Mazza nel suo sfogo ha espresso tutte le sue angosce, svelando una profonda fragilità.
«La cosa che più mi fa star male di quando uscirò è che perderò tutta una serie di quotidianità, come se avessi il mio posto qui. Cosa che non ho da nessuna parte, in nessuna città, con nessuno. Alla fine sono di tutti e di nessuno. Forse è la prima volta, da tanto, che mi sento parte di qualcosa che è anche mio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022