Spettacolo Benedict Cumberbatch: terzo figlio in arrivo

CoverMedia

18.9.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore e la moglie Sophie Hunter avranno un altro bebè.

Benedict Cumberbatch e la moglie Sophie Hunter presto diventeranno genitori per la terza volta.

I due coniugi erano presenti ieri, 17 settembre, alla 70ª edizione della cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awards, a Los Angeles, dove è apparso un primo accenno di pancino sulla regista teatrale che indossava un morbido abito giallo.

Poco dopo E!News ha confermato la lieta notizia.

Benedict e Sophie sono già genitori di Hal Auden Cumberbatch, venuto al mondo appena 18 mesi fa, e Christopher, nato nel giugno 2015.

Durante una precedente intervista, la star di «Amleto» ha dichiarato come sia stato il primogenito a dargli la spinta per avere altri figli.

«Sono diventato padre e marito, esattamente in questo ordine. Mi piacerebbe avere altri piccoli Cumberbatch! - ha ammesso al Graham Norton Show -. Essere padre è tutto, adesso ho una nuova forma di vita che ha bisogno di tutto l’amore del mondo, così come sua madre ogni tanto ha bisogno dell’aiuto che riesco a darle. Allontanarsi dal lavoro per stare accanto alla famiglia non è una scusa. Questo significa essere padre e, dopo tre ore di Hamlet, penso di aver fatto abbastanza e di poter tornare a casa».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia