SpettacoloBenedict Cumberbatch: terzo figlio in arrivo
CoverMedia
18.9.2018 - 09:33
L’attore e la moglie Sophie Hunter avranno un altro bebè.
Benedict Cumberbatch e la moglie Sophie Hunter presto diventeranno genitori per la terza volta.
I due coniugi erano presenti ieri, 17 settembre, alla 70ª edizione della cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awards, a Los Angeles, dove è apparso un primo accenno di pancino sulla regista teatrale che indossava un morbido abito giallo.
Poco dopo E!News ha confermato la lieta notizia.
Benedict e Sophie sono già genitori di Hal Auden Cumberbatch, venuto al mondo appena 18 mesi fa, e Christopher, nato nel giugno 2015.
Durante una precedente intervista, la star di «Amleto» ha dichiarato come sia stato il primogenito a dargli la spinta per avere altri figli.
«Sono diventato padre e marito, esattamente in questo ordine. Mi piacerebbe avere altri piccoli Cumberbatch! - ha ammesso al Graham Norton Show -. Essere padre è tutto, adesso ho una nuova forma di vita che ha bisogno di tutto l’amore del mondo, così come sua madre ogni tanto ha bisogno dell’aiuto che riesco a darle. Allontanarsi dal lavoro per stare accanto alla famiglia non è una scusa. Questo significa essere padre e, dopo tre ore di Hamlet, penso di aver fatto abbastanza e di poter tornare a casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022