Spettacolo Benji & Fede: il motivo dietro la separazione

CoverMedia

29.4.2020 - 13:16

Source: Covermedia

Dopo l’annuncio choc sulla separazione del duo modenese, arriva la spiegazione e qualche dettaglio

A due mesi dall’annuncio choc di Benji & Fede, arriva la spiegazione dello split.

Prima di scegliere strade diverse i due cantanti hanno vissuto anni di successi, a cui in seguito si sono aggiunti i legami sentimentali con Paola Di Benedetto per Rossi, e Bella Thorne per Mascolo.

«Separarci? È stata una decisione reciproca, ma sinceramente io ne sentivo il bisogno», ha dichiarato Benjamin Mascolo nell’intervista doppia rilasciata a Oggi.

«Una cosa psicologica, credo. Volevo staccare la spina, siamo stati nel frullatore per anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo».

Lo scioglimento del duo ha spezzato il cuore di molti fan, che ancora oggi non si danno pace all’idea di aver perso per sempre i loro idoli.

«Se torneremo prima o poi? Diciamo che nulla è per sempre. Quando avremo voglia di ricominciare dovrà venire da dentro. Non volevamo avere pressioni di alcun tipo, perché poi entrano in ballo contratti e robe del genere».

I dettagli sulla decisione di separarsi e molti altri fatti inediti sono raccolti nella biografia «Naked», in uscita il 4 maggio.

«Ci siamo voluti aprire, come una sorta di liberazione, di sfogo, ma aggiungerei anche una terapia. Tirando tutto fuori, anche i momenti più difficili», spiega Federico Rossi.

«Per assurdo il nostro rapporto adesso è ancora più bello perché ora è solo un’amicizia. Abbiamo ricominciato a vederci non per fare dischi, ma per il semplice gusto di stare assieme. Non dobbiamo lavorare, ma solo goderci la nostra compagnia».

Tornare alla home page