SpettacoloBenji & Fede: il motivo dietro la separazione
CoverMedia
29.4.2020 - 13:16
Source:Covermedia
Dopo l’annuncio choc sulla separazione del duo modenese, arriva la spiegazione e qualche dettaglio
A due mesi dall’annuncio choc di Benji & Fede, arriva la spiegazione dello split.
Prima di scegliere strade diverse i due cantanti hanno vissuto anni di successi, a cui in seguito si sono aggiunti i legami sentimentali con Paola Di Benedetto per Rossi, e Bella Thorne per Mascolo.
«Separarci? È stata una decisione reciproca, ma sinceramente io ne sentivo il bisogno», ha dichiarato Benjamin Mascolo nell’intervista doppia rilasciata a Oggi.
«Una cosa psicologica, credo. Volevo staccare la spina, siamo stati nel frullatore per anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo».
Lo scioglimento del duo ha spezzato il cuore di molti fan, che ancora oggi non si danno pace all’idea di aver perso per sempre i loro idoli.
«Se torneremo prima o poi? Diciamo che nulla è per sempre. Quando avremo voglia di ricominciare dovrà venire da dentro. Non volevamo avere pressioni di alcun tipo, perché poi entrano in ballo contratti e robe del genere».
I dettagli sulla decisione di separarsi e molti altri fatti inediti sono raccolti nella biografia «Naked», in uscita il 4 maggio.
«Ci siamo voluti aprire, come una sorta di liberazione, di sfogo, ma aggiungerei anche una terapia. Tirando tutto fuori, anche i momenti più difficili», spiega Federico Rossi.
«Per assurdo il nostro rapporto adesso è ancora più bello perché ora è solo un’amicizia. Abbiamo ricominciato a vederci non per fare dischi, ma per il semplice gusto di stare assieme. Non dobbiamo lavorare, ma solo goderci la nostra compagnia».
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»