È ufficiale Beverly Hills 90210 sta per tornare: stesso cast, ma senza Brenda e Dylan 

CoverMedia

1.3.2019 - 08:07

Source: Covermedia

Il cast originale torna per una miniserie da sei episodi, che andrà in onda questa estate.

Beverly Hills 90210 sta per tornare in tv con un reboot.

Il cast originale della serie cult ha ufficialmente raggiunto un accordo con la Fox per una nuova mini-stagione da sei episodi, che andrà in onda questa estate.

Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling saranno ancora protagonisti del teen drama, che ha emozionato un’intera generazione.

La serie rivisiterà i personaggi nella loro versione adulta. Rimarranno invece delusi i fan che pensavano a un sequel dello show, terminato nel 2000.

«Gli attori interpreteranno versioni potenziate di loro stessi in un serial drama nuovo di zecca, con una buona dose di irriverenza, che si ispira alle loro vite e relazioni reali - si legge nel comunicato diffuso dalla Fox -. Dopo aver preso strade diverse quando la serie originale terminò 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di realizzare un reboot di Beverly Hills 90210».

«La realizzazione, però, potrebbe creare più “soap” del reboot stesso. Cosa succederà quando questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme –, cercherà di riprendere da dove si era lasciato e i primi amori, le vecchie storie e gli amici torneranno a galla tutti insieme?».

Non torneranno nel cast Luke Perry e Shannen Doherty, interpreti di Dylan e Brenda.

Curiosità da star

Tornare alla home page