I proventi degli articoli di Balmain x Beyonce saranno devoluti allo United Negro College Fund.
Beyonce e Balmain stanno per realizzare una capsule dedicata al festival di Coachella.
All’evento musicale dello scorso aprile, la cantante ha sfoggiato un guardaroba creato proprio dal direttore creativo della maison francese Olivier Rousteing, svelando una serie di look ispirati alle uniformi delle bande musicali indossate dagli studenti neri nelle università americane.
Lo stilista e la popstar hanno ora deciso di mettere a disposizione dei fan una gamma di tre pezzi e dedicare i proventi alla beneficenza.
«Lei e i suoi ballerini si sono innamorati subito degli abiti», ha dichiarato Olivier Rousteing a Vogue.
La collezione Balmain x Beyonce presenterà le felpe «indiavolate» rosa e gialle sfoggiate dalla cantante sul palco del festival, soprannominato Beychella, così come una maglietta nera stampata con la stessa grafica.
«Durante il Beychella abbiamo lavorato a lungo, questa collezione creata a quattro mani con Beyoncé dimostra che è possibile creare un ponte tra moda e musica», spiega Rousteing.
«Per me lavorare con lei non è solo una collaborazione con una cantante. Piuttosto lavorare con una donna che farà parte della storia e ha fatto la sua rivoluzione, non solo nella musica, non solo nella moda».
I proventi degli articoli di Balmain x Beyonce saranno devoluti allo United Negro College Fund, un'organizzazione senza scopo di lucro attraverso la quale i funzionari offrono borse di studio a studenti che frequentano università o college storicamente neri.
I prezzi della capsule collection, vanno da 247 a 1528 euro, disponibile presso il flagship store di Balmain a Parigi, in Francia dal 13 luglio 2018, e online dal 14.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022