Spettacolo Beyoncé: dieta ferrea prima del Coachella

CoverMedia

18.4.2019 - 13:09

1020 Amplified by HTC at Barclays Center of Brooklyn

Featuring: Beyoncé
Where: New York, New York, United States
When: 20 Oct 2015
Credit: Derrick Salters/WENN.com
1020 Amplified by HTC at Barclays Center of Brooklyn Featuring: Beyoncé Where: New York, New York, United States When: 20 Oct 2015 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Nel prepararsi al festival di Indio, la star (già vegana) ha eliminato dalla sua alimentazione anche carboidrati, zuccheri e latticini.

Prima di esibirsi sul palco del Coachella, in occasione della scorsa edizione del festival, Beyoncé ha seguito un rigidissimo regime dietetico.

L’ex star delle Destiny’s Child - già vegana da tanti anni -, ha tagliato dalla sua alimentazione anche carboidrati e zuccheri, oltre a latticini e bevande alcoliche.

Nel suo documentario Homecoming, appena rilasciato su Netflix, la moglie di Jay-Z ha dichiarato: «Per raggiungere i miei obiettivi, mi sto limitando: no pane, no carboidrati, no zuccheri, no latticini, no carne, no pesce, no alcol».

«Sto morendo di fame!», ha esclamato la cantante, che nel documentario racconta dal backstage le sue emozioni durante l’iconico festival californiano.

Oltre a voler apparire tonica e in forma, Beyoncé - prima del Coachella -, doveva anche smaltire i chili di troppo messi su durante la dolce attesa dei gemelli Rumi e Sir.

Carriera a parte, la superstar - che è madre anche di Blue Ivy, 7 -, ha scelto di abbracciare uno stile di vita sano ed equilibrato e prendersi cura di se stessa, in quanto donna e mamma.

«Non è come prima quando provavo anche per 15 ore di fila - dice -. Ora ho dei bambini. Ho un marito. Devo pensare al mio corpo».

«Ho spinto me stessa al di là di quanto potessi mai immaginare. E ho imparato un’importante lezione. Non farò mai più nulla del genere. Mi sento una donna nuova in un nuovo capitolo della mia vita e non voglio nemmeno più provare a essere quella che ero. È incredibile quanto possano incidere i bambini nelle tue scelte».

Curiosità da star

Tornare alla home page