SpettacoloBeyoncé: dieta ferrea prima del Coachella
CoverMedia
18.4.2019 - 13:09
Nel prepararsi al festival di Indio, la star (già vegana) ha eliminato dalla sua alimentazione anche carboidrati, zuccheri e latticini.
Prima di esibirsi sul palco del Coachella, in occasione della scorsa edizione del festival, Beyoncé ha seguito un rigidissimo regime dietetico.
L’ex star delle Destiny’s Child - già vegana da tanti anni -, ha tagliato dalla sua alimentazione anche carboidrati e zuccheri, oltre a latticini e bevande alcoliche.
Nel suo documentario Homecoming, appena rilasciato su Netflix, la moglie di Jay-Z ha dichiarato: «Per raggiungere i miei obiettivi, mi sto limitando: no pane, no carboidrati, no zuccheri, no latticini, no carne, no pesce, no alcol».
«Sto morendo di fame!», ha esclamato la cantante, che nel documentario racconta dal backstage le sue emozioni durante l’iconico festival californiano.
Oltre a voler apparire tonica e in forma, Beyoncé - prima del Coachella -, doveva anche smaltire i chili di troppo messi su durante la dolce attesa dei gemelli Rumi e Sir.
Carriera a parte, la superstar - che è madre anche di Blue Ivy, 7 -, ha scelto di abbracciare uno stile di vita sano ed equilibrato e prendersi cura di se stessa, in quanto donna e mamma.
«Non è come prima quando provavo anche per 15 ore di fila - dice -. Ora ho dei bambini. Ho un marito. Devo pensare al mio corpo».
«Ho spinto me stessa al di là di quanto potessi mai immaginare. E ho imparato un’importante lezione. Non farò mai più nulla del genere. Mi sento una donna nuova in un nuovo capitolo della mia vita e non voglio nemmeno più provare a essere quella che ero. È incredibile quanto possano incidere i bambini nelle tue scelte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022