La star riflette sui grandi traguardi raggiunti nell’ultimo anno: l’arrivo dei due gemellini, l’amore ritrovato con il marito Jay-Z, un album e un tour mondiale.
In occasione del suo 37esimo compleanno, Beyoncé ha tirato alcune somme della sua vita da star mondiale, ma anche da moglie e da mamma.
Dopo aver festeggiato il grande giorno, il 4 settembre, a bordo di uno yacht nelle acque cristalline della Sardegna, la superstella del pop ha riflettuto sui grandi traguardi raggiunti di recente, ringraziando i fan per averla sostenuta nel corso della sua già lunga carriera nel mondo della musica.
«A 36 anni, sono diventata mamma di tre bambini. Ho allattato i miei due gemelli. Ho rinnovato le promesse nuziali con mio marito dopo 10 anni di matrimonio - ha scritto su Instagram -. Sono tornata a casa, sul palco, per il Coachella, poco dopo la gravidanza. Poi io e mio marito abbiamo pubblicato un album insieme, Everything Is Love. E da mesi siamo in tour mondiale con tutta la nostra famiglia. Sono felice».
Beyoncé e Jay-Z hanno dato il benvenuto al mondo ai gemelli Rumi e Sir, nel giugno 2017, che si sono aggiunti a Blue Ivy, 6 anni.
Attualmente la coppia è in giro per il mondo con l’On the Run II Tour, che terminerà ufficialmente a ottobre.
«Questo è stato un anno monumentale per me», continua. «Ringrazio Dio per tutto ciò che ho nella mia vita. Grazie a voi, per la positività e per i bellissimi auguri di compleanno. Continuerò a imparare dal mio passato, a vivere nel presente e a circondarmi di futuro. Vi amo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022