Spettacolo Beyoncé fa 37: «Un anno monumentale»

CoverMedia

7.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La star riflette sui grandi traguardi raggiunti nell’ultimo anno: l’arrivo dei due gemellini, l’amore ritrovato con il marito Jay-Z, un album e un tour mondiale.

In occasione del suo 37esimo compleanno, Beyoncé ha tirato alcune somme della sua vita da star mondiale, ma anche da moglie e da mamma.

Dopo aver festeggiato il grande giorno, il 4 settembre, a bordo di uno yacht nelle acque cristalline della Sardegna, la superstella del pop ha riflettuto sui grandi traguardi raggiunti di recente, ringraziando i fan per averla sostenuta nel corso della sua già lunga carriera nel mondo della musica.

«A 36 anni, sono diventata mamma di tre bambini. Ho allattato i miei due gemelli. Ho rinnovato le promesse nuziali con mio marito dopo 10 anni di matrimonio - ha scritto su Instagram -. Sono tornata a casa, sul palco, per il Coachella, poco dopo la gravidanza. Poi io e mio marito abbiamo pubblicato un album insieme, Everything Is Love. E da mesi siamo in tour mondiale con tutta la nostra famiglia. Sono felice».

Beyoncé e Jay-Z hanno dato il benvenuto al mondo ai gemelli Rumi e Sir, nel giugno 2017, che si sono aggiunti a Blue Ivy, 6 anni.

Attualmente la coppia è in giro per il mondo con l’On the Run II Tour, che terminerà ufficialmente a ottobre.

«Questo è stato un anno monumentale per me», continua. «Ringrazio Dio per tutto ciò che ho nella mia vita. Grazie a voi, per la positività e per i bellissimi auguri di compleanno. Continuerò a imparare dal mio passato, a vivere nel presente e a circondarmi di futuro. Vi amo».

Curiosità da star

Tornare alla home page