Spettacolo Bianca Guaccero: «Il flirt con Luca Bizzarri? Nemmeno lo conosco!»

CoverMedia

9.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La conduttrice di “Detto fatto” mette a tacere le voci che la vogliono super-fidanzata con l’attore genovese: «Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco!».

La storia d’amore fra Bianca Guaccero e Luca Bizzarri? Una fake news.

Ospite di Quelli che il Calcio, la conduttrice di "Detto fatto” ha colto l’occasione per mettere a tacere le voci che la vogliono super-fidanzata con l’attore genovese.

«Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. È uscito questo gossip e voglio smentirlo», ha dichiarato Bianca Guaccero, secondo Leggo.

«Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i miei parenti per dirmi: “Ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?”. Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a malapena, quello si è trovato sposato con me e manco lo sa, e manco io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!».

La 37enne di Bitonto al momento si sta godendo la popolarità guadagnata con il factual show ereditato da Caterina Balivo, ma ha assicurato ai fan: «Semmai mi dovessi fidanzare prima devo chiedere l’approvazione di Ciacci, solo dopo lo dirò io per prima in trasmissione!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia