SpettacoloBianca Guaccero: «Sogno il secondo figlio, ma manca la materia prima!»
CoverMedia
22.5.2020 - 11:11
La conduttrice di “Detto, Fatto” e mamma di Alice, confida di «Non aver mai perso il desiderio di maternità».
Con l’implementazione della Fase 2, Bianca Guaccero è tornata più sorridente che mai al timone di “Detto, Fatto”.
Ma prima di riprendere la solita routine, la conduttrice è stata in quarantena con sua figlia Alice per due mesi: esperienza stimolante e formativa di cui ha parlato nella sua ultima intervista col settimanale Oggi.
«Ho trasformato la quarantena in un gioco a punti con un premio finale: un viaggio a Disneyland Paris», racconta Bianca Guaccero sulle pagine della rivista.
«A mia figlia ho detto che stiamo in gara con un nemico invisibile. Avrebbe vinto chi sarebbe riuscito a stare chiuso in casa più lungo - continua Bianca Guaccero -. Dopo due mesi in cui sono stata a stretto contatto con Alice, mi sono resa conto che maggio deve essere a tutti i costi il mese della rinascita».
Alice è nata dal matrimonio con Dario Acocella, da cui l’autrice de “Il tuo cuore è come il mare” ha divorziato nel 2017. In seguito Bianca è rimasta single, ma non perde la voglia di maternità.
«Ma io non l'ho mai persa, quella voglia! E pure subito lo farei, un bambino. Anche perché Alice ogni tanto me lo chiede, il fratellino. Io le rispondo "poi vediamo". È gelosetta di me, ma sarebbe felice. Purtroppo manca la materia prima - ironizza Bianca - Sentivo aria di rinascita, di conquiste. E cosa ti va a capitare? La pandemia. Doveva essere l'anno del Capricorno. Capricorno un corno!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022