Bianca Guaccero sul flop di «Detto, Fatto»: «Notizie false e pretenziose»

Covermedia

5.11.2021 - 11:10

Bianca Guaccero

La conduttrice mette a tacere le voci che suggeriscono la chiusura del suo programma.

Covermedia

5.11.2021 - 11:10

Bianca Guaccero ha chiuso l'ultima puntata di «Detto, Fatto» con una bella sfuriata.

Negli ultimi giorni circolano numerose voci sul destino del factual-show condotto dalla 40enne di Bitonto, fra cui rumor che parlano di una chiusura totale del programma per dare spazio a un nuovo format possibilmente timonato da Alessia Marcuzzi. Tuttavia, Bianca le bolla tutte come fake news.

«E adesso parlo io… e stavolta lo faccio sul serio… in queste ultime settimane ho letto veramente di tutto in rete… notizie false e pretenziose per le quali spesso i protagonisti tirati in ballo, mi hanno scritto spiegandomi la loro estraneità ai fatti… scuse non dovute vista la «penna allegra e fantasiosa» di alcuni giornalisti alla ricerca spasmodica dello scoop… una ricerca che il più il delle volte li traghetta su mondi che non esistono», ha dichiarato Bianca Guaccero con tono piccato.

Inoltre, si parla spesso di un flop di «Detto, Fatto».

«Ci avete scritto di tutto… e questo succede ahimè quando non si hanno validi argomenti… siccome mi sono sempre esposta in prima linea, non mancherò di farlo anche in questa occasione… il nostro programma va bene, è solido, e in termini di ascolti è assolutamente in linea con la media della rete… purtroppo i continui cambi di orario non ci permettono una costanza in termini di ascolti, ma comunque anche in quel caso riusciamo sempre ad avere una curva in crescita. Per la qual cosa vi ringraziamo e ringrazieremo sempre con tutto il cuore».

Covermedia