Attesi Benigni, Garrone, Bellocchio. Allestita arena in piazza
BARI, 20 AGO – L'arena di piazza Libertà che ospiterà per la prima volta in undici anni le anteprime cinematografiche del Bif&st, il Bari international film festival, è pronta per accogliere il pubblico a partire dal 22 agosto. Il Festival, in edizione limitata unicamente serale nel rispetto delle norme anti-Covid, è in programma fino al 30 agosto. Sono attesi ospiti come Roberto Benigni, Matteo Garrone e Marco Bellocchio. Le altre location individuate per la rassegna sono il Teatro Piccinni, la corte del Castello Svevo, il multicinema Galleria e il Teatro Margherita. Il festival è promosso dalla Regione Puglia, con il Comune di Bari, prodotto dalla Fondazione Apulia Film Commission con l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, oltre al riconoscimento e patrocinio della Direzione generale Cinema e audiovisivo del Mibact. Il Comune ha disposto limitazioni alla viabilità sulle strade interessate dalla rassegna, con divieti di fermata e chiusura al traffico in qualche tratto di corso Vittorio Emanuele, piazza Massari, via Cairoli e via Villari. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022