Spettacolo Big Little Lies: torna il cast al completo

CoverMedia

1.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

James Tupper, Jeffrey Nordling e la child-star Iain Armitage saranno nella seconda stagione dell’acclamata serie tv.

Tre nuovi ritorni a Big Little Lies - Piccole grandi bugie: James Tupper, Jeffrey Nordling e la child-star Iain Armitage hanno raggiunto un accordo con la produzione della serie-evento per tornare a interpretare i loro personaggi.

Il trio si unirà a un cast stellare formato da Laura Dern, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoe Kravitz, Nicole Kidman e Adam Scott, arricchito quest’anno dalla presenza della diva hollywoodiana Meryl Streep.

David E. Kelley ha scritto i sette episodi della nuova stagione, basata su una storia scritta da Liane Moriarty, autrice del libro che ha ispirato lo show, ricoperto di premi agli Emmy Awards e ai Golden Globes.

A produrre la serie saranno nuovamente Nicole e Reese, al fianco di Jean-Marc Valee, regista della prima stagione.

Come recentemente riportato da Variety, Meryl Streep vestirà i panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright, il violento personaggio interpretato da Alexander Skarsgard.

Secondo alcune indiscrezioni la Streep avrà un cachet da 643mila euro a episodio, una cifra leggermente inferiore rispetto al milione di dollari a testa, circa 800mila euro, che invece incasseranno a puntata le due protagoniste Witherspoon e Kidman.

Tornare alla home page