SpettacoloBig Little Lies: torna il cast al completo
CoverMedia
1.3.2018 - 13:12
James Tupper, Jeffrey Nordling e la child-star Iain Armitage saranno nella seconda stagione dell’acclamata serie tv.
Tre nuovi ritorni a Big Little Lies - Piccole grandi bugie: James Tupper, Jeffrey Nordling e la child-star Iain Armitage hanno raggiunto un accordo con la produzione della serie-evento per tornare a interpretare i loro personaggi.
Il trio si unirà a un cast stellare formato da Laura Dern, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoe Kravitz, Nicole Kidman e Adam Scott, arricchito quest’anno dalla presenza della diva hollywoodiana Meryl Streep.
David E. Kelley ha scritto i sette episodi della nuova stagione, basata su una storia scritta da Liane Moriarty, autrice del libro che ha ispirato lo show, ricoperto di premi agli Emmy Awards e ai Golden Globes.
A produrre la serie saranno nuovamente Nicole e Reese, al fianco di Jean-Marc Valee, regista della prima stagione.
Come recentemente riportato da Variety, Meryl Streep vestirà i panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright, il violento personaggio interpretato da Alexander Skarsgard.
Secondo alcune indiscrezioni la Streep avrà un cachet da 643mila euro a episodio, una cifra leggermente inferiore rispetto al milione di dollari a testa, circa 800mila euro, che invece incasseranno a puntata le due protagoniste Witherspoon e Kidman.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022