SpettacoloBill Cosby parla dal carcere: «Condannato da una giuria di impostori»
CoverMedia
26.11.2019 - 11:12
Parole shock da parte dell’attore, condannato un anno fa per violenza sessuale.
Nella sua prima intervista dal carcere, Bill Cosby si è scagliato contro la giuria che lo ha condannato a scontare una pena dai tre ai dieci anni di detenzione.
Lo scorso anno, l’attore, 82 anni, è stato ritenuto colpevole per aver drogato e poi violentato l’ex cestista canadese Andrea Constand nel 2004; successivamente due attrici, Louisa Moritz e Angela Leslie, e altre cinque donne hanno accusato l’ex star del The Cosby Show di abusi sessuali di vario tipo.
Intervistato dal Black Press USA, Cosby, oltre a essersi professato innocente, ha affermato di non provare alcun rimorso.
«Mi restano 8 anni e 8 mesi da scontare. Quando chiederò la libertà vigilata, non mi sentiranno dire che provo rimorso. Io ero lì. Non mi interessa quello che dice chi non c’era», ha dichiarato l’attore, prima di attaccare i giudici: «È stata tutta una montatura. Una giuria di impostori. Una delle donne che mi ha giudicato prima del processo mi aveva già giudicato colpevole».
In un altro scioccante passaggio dell’intervista, Bill ha affermato di vivere da «uomo privilegiato» all’interno del penitenziario di massima sicurezza, definito come il suo «attico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022