Slittano le riprese di «The Rhythm Section»: un mese fa l’attrice si è gravemente infortunata a una mano.
Le riprese del nuovo film «The Rhythm Section» sono state ufficialmente interrotte per concedere alla protagonista Blake Lively la possibilità di recuperare dall’infortunio del mese scorso.
A dicembre l’attrice si è ferita a una mano durante una scena d’azione a Dublino e, secondo WENN, pare si sia rotta un dito.
«La Paramount, la Global Road e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli oggi hanno confermato che le riprese di The Rhythm Section sono state temporaneamente interrotte a causa dell’infortunio a una mano a Blake Lively durante una scena d’azione», si leggeva in un comunicato diffuso da un portavoce. «La produzione riprenderà al più presto possibile».
A distanza di un mese, però, la Lively non si è ancora completamente ristabilita.
Una fonte ha rivelato al MailOnline che le riprese sono state sospese a tempo indeterminato e potrebbero servire persino cinque mesi prima del ritorno sul set della 30enne star, che nella pellicola interpreta una donna dal difficile passato e alla ricerca di vendetta in seguito all’incidente aereo in cui è rimasta uccisa la sua famiglia.
Per lo spy thriller Blake ha adottato un look decisamente nuovo: capelli neri e taglio corto.
L’attrice veste i panni di Stephanie Patrick nel film, che la vede contrapposta a Jude Law.
Salvo nuovi slittamenti, «The Rhythm Section», basato sul primo libro di una saga di Mark Burnell, uscirà nelle sale nel 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022