Spettacolo Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono in crisi

CoverMedia

24.1.2018 - 13:12

Covermedia

L’ex Velina di Striscia la notizia è tornata in Italia mentre l’ex calciatore resta negli Stati Uniti.

A sei mesi dal primo incontro a Milano Marittima, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno per lasciarsi. A farlo sapere è il settimanale Chi, che rivela il ritorno in Italia della showgirl siciliana. Ma parla di crisi pure Diva e Donna, la rivista edita da Cairo Editore.

Dopo aver lasciato Milano per seguire l’ex calciatore negli Stati Uniti, Costanza ha deciso di rientrare nel Belpaese. Christian, invece, è rimasto a Miami, dove da tempo possiede una casa.

Prima di lasciare l’America, la Caracciolo ha trascorso qualche giorno a Los Angeles, in compagnia di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Con le due colleghe, la giovane ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno.

Da qualche tempo Bobo e Costanza non posano selfie di coppia: l’ultimo risale al 27 dicembre. Cosa è successo tra i due?

Solo lo scorso novembre, la coppia ha dovuto affrontare un doloroso lutto: la Caracciolo ha perso il bambino che aspettava dall’ex attaccante. Un brutto colpo per entrambi, che hanno cercato di superare con l'affetto e il sostegno di famigliari e amici.

Tornare alla home page