Reality show Bossari: il consiglio per i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

CoverMedia

11.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il conduttore ha ricordato l’esperienza dello scorso anno su Instagram e dato un suggerimento a tutti i nuovi gieffini.

Daniele Bossari nostalgico su Instagram.

L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha rammentato l’avventura dello scorso anno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Un percorso che ha portato l’uomo alla vittoria ma soprattutto a sconfiggere i suoi demoni e le sue paure.

«Un anno fa esatto cominciava la mia reclusione nella casa del GF. Che agitazione nel momento della consegna dello smartphone alla redazione!», ha scritto su Instagram il marito di Filippa Lagerback.

«Il valore di ciò che vivi lì dentro si misura in termini di emozioni, affetti, lezioni di vita, di gioie e dolori, la potenza del tempo è devastante perché rallenta, obbligandoti a trovare il modo di affrontare te stesso. Ma guardandoti dentro puoi fare pulizia. A quel punto emerge limpida la voce interiore. Nella casa c’è davvero la possibilità di ascoltare cosa dice. Ti metti a nudo di fronte alle telecamere», ha spiegato Bossari.

«A un anno di distanza il mio cuore è ancora ricolmo dell’affetto ricevuto da chi ha seguito il GF in televisione... non smetterò mai di ringraziarli e ringrazierò per tutta la vita l’intero staff del programma», ha aggiunto il presentatore.

Alla fine Daniele Bossari ha voluto dare un consiglio a tutti i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: «Auguro loro di vivere il GF al massimo, nel modo che preferiscono, ma tenendo sempre in considerazione che si tratta di un prezioso privilegio. In moltissimi vi vedranno, ma pochissimi potranno abitarla. Godetevela fino alla fine. Assaporate ogni attimo vissuto in quella casa perché vi mancherà. Io ho vinto, quindi potete credermi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia