Spettacolo Grande Fratello Vip: il cast ufficiale della terza edizione

CoverMedia

11.9.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Francesco Monte, Le Donatella, Eleonora Giorgi e Fabio Basile tra i concorrenti del reality, in partenza il 24 settembre.

Il cast completo della terza edizione del Grande Fratello Vip ha posato sulla copertina del nuovo numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni.

Le indiscrezioni sono state interamente confermate e, tra meno di due settimane, a varcare la fatidica porta rossa di Cinecittà saranno il judoka Fabio Basile, l’attrice Eleonora Giorgi, il modello Elia Fongaro, l’infuencer Giulia Salemi, il comico Maurizio Battista, il volto di meteo.it Martina Hamdy, il cantante Ivan Cattaneo, lo speaker e conduttore Enrico Silvestrin, le cantanti e influencer Silvia e Giulia Provvedi, il modello Francesco Monte, l’attrice e conduttrice Jane Alexander, l’attore e presentatore Walter Nudo, la conduttrice e showgirl Benedetta Mazza, il modello e attore Stefano Sala, la soubrette Lisa Fusco e infine lo chef Andrea Mainardi.

A condurre sarà per il terzo anno di fila Ilary Blasi, accompagnata da Alfonso Signorini, presente con lei sulla copertina della rivista.

Fari puntati su Francesco Monte, che riparte dalla Casa del Grande Fratello dopo aver lasciato L’isola dei Famosi per il famoso “canna-gate”. L’ex tronista, inoltre, sarà di scena nel luogo che ha segnato la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, che, durante il programma, un anno fa, lo ha scaricato in favore di Ignazio Moser.

Desta curiosità anche la presenza delle sorelle Provvedi, vincitrici tre anni fa a L’isola dei famosi. Più che per la musica, Silvia è salita alle cronache per la relazione con Fabrizio Corona, paradossalmente finita dopo l’uscita dal carcere dell’ex paparazzo.

Il Grande Fratello Vip 3 partirà il 24 settembre in prima serata su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia