SpettacoloBrad Pitt e Leonardo DiCaprio: insieme nel nuovo film di Tarantino
CoverMedia
1.3.2018 - 11:11
I due divi saranno i protagonisti di «Once Upon a Time in Hollywood», nuova pellicola del regista.
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, due tra le stelle più luminose di Hollywood, si ritroveranno presto insieme sul set del nuovo western di Quentin Tarantino.
L’attore premio Oscar aveva già raggiunto nelle scorse settimane un accordo per prendere parte alle riprese del nuovo film, che - stando a quanto riferito da Deadline -, avrà come protagonista anche l’ex marito di Angelina Jolie.
La pellicola, intitolata «Once Upon a Time in Hollywood», sarà ambientata nel 1969 a Los Angeles, «nel pieno della rivoluzione hippy a Hollywood».
«I due protagonisti principali sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una ex star di una serie tv western, e la sua spalla Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi faticano a sfondare in una Hollywood che non riconosce più il loro talento. Ma, in soccorso di Rick, interverrà una vicina di casa famosa… Sharon Tate», si legge.
Tarantino ha poi aggiunto: «Lavoro su questo film da cinque anni, oltre ad aver vissuto buona parte della mia vita nel Los Angeles County, incluso l’anno 1969, in cui avevo sette anni. Sono molto entusiasta di raccontare questa storia di Los Angeles e di una Hollywood che non esiste più. E non potrei essere più felice di avere nella mia squadra DiCaprio e Pitt, nei panni di Rick e Cliff».
È possibile che la figura femminile venga assegnata a Margot Robbie.
Sia Leonardo, sia Brad hanno lavorato più volte con Quentin.
Nei giorni scorsi si è parlato anche di un coinvolgimento di Tom Cruise nella pellicola, ma al momento non è giunta nessuna conferma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022