Spettacolo Brad Pitt e Leonardo DiCaprio: insieme nel nuovo film di Tarantino

CoverMedia

1.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

I due divi saranno i protagonisti di «Once Upon a Time in Hollywood», nuova pellicola del regista.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, due tra le stelle più luminose di Hollywood, si ritroveranno presto insieme sul set del nuovo western di Quentin Tarantino.

L’attore premio Oscar aveva già raggiunto nelle scorse settimane un accordo per prendere parte alle riprese del nuovo film, che - stando a quanto riferito da Deadline -, avrà come protagonista anche l’ex marito di Angelina Jolie.

La pellicola, intitolata «Once Upon a Time in Hollywood», sarà ambientata nel 1969 a Los Angeles, «nel pieno della rivoluzione hippy a Hollywood».

«I due protagonisti principali sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una ex star di una serie tv western, e la sua spalla Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi faticano a sfondare in una Hollywood che non riconosce più il loro talento. Ma, in soccorso di Rick, interverrà una vicina di casa famosa… Sharon Tate», si legge.

Tarantino ha poi aggiunto: «Lavoro su questo film da cinque anni, oltre ad aver vissuto buona parte della mia vita nel Los Angeles County, incluso l’anno 1969, in cui avevo sette anni. Sono molto entusiasta di raccontare questa storia di Los Angeles e di una Hollywood che non esiste più. E non potrei essere più felice di avere nella mia squadra DiCaprio e Pitt, nei panni di Rick e Cliff».

È possibile che la figura femminile venga assegnata a Margot Robbie.

Sia Leonardo, sia Brad hanno lavorato più volte con Quentin.

Nei giorni scorsi si è parlato anche di un coinvolgimento di Tom Cruise nella pellicola, ma al momento non è giunta nessuna conferma.

Tornare alla home page

CoverMedia