Corte Suprema Respinto il ricorso di Brad Pitt: Angelina Jolie avrà la piena custodia dei figli

Covermedia

28.10.2021 - 16:30

Brad Pitt
Brad Pitt

L’attore aveva fatto ricorso alla Corte Suprema della California in settembre: «Continueremo a fare tutto ciò che è legalmente possibile», dicono gli avvocati.

28.10.2021 - 16:30

Ennesima sconfitta per Brad Pitt in tribunale. La Corte Suprema della California ha rigettato la richiesta di affido congiunto dei figli, che per ora restano nella piena custodia di Angelina Jolie.

È dal 2016 che l’ex coppietta d’oro di Hollywood si dà battaglia in tribunale per l’affidamento dei loro cinque figli minori: due adottati, Pax, 17 anni e Zahara, 16 anni, e tre biologici, Shiloh, 14 anni e i gemelli Knox e Vivienne, 12 anni.

Lo scorso maggio sembrava che Pitt potesse beneficiare dell’affidamento congiunto dopo la sentenza del giudice John Ouderkirk, poi annullata sotto richiesta dei legali della Jolie.

Proprio per questo l’attore aveva cercato, con un ricorso alla Corte Suprema della California, la completa revisione del caso.

Gli avvocati dell’attore hollywoodiano non hanno però intenzione di arrendersi, come anticipato al magazine People. «Continueremo a fare tutto ciò che è legalmente possibile».

Covermedia