Spettacolo Brad Pitt: «Sono cambiato per amore dei figli»

CoverMedia

8.9.2019 - 09:32

The UK Premiere of 'Allied' held at Odeon Leicester Square

Featuring: Brad Pitt
Where: London, United Kingdom
When: 21 Nov 2016
Credit: Zibi/WENN.com
The UK Premiere of 'Allied' held at Odeon Leicester Square Featuring: Brad Pitt Where: London, United Kingdom When: 21 Nov 2016 Credit: Zibi/WENN.com
Source: Zibi/WENN.com

L’attore ha scelto di diventare una persona migliore.

Negli ultimi tre anni tanti cambiamenti hanno stravolto la vita di Brad Pitt.

Il divo di Hollywood ha avuto più di qualche problema ma ha cercato di risollevarsi per il bene dei suoi figli, avuti dall’ex moglie Angelina Jolie.

«Ho lavorato molto su me stesso, per diventare una persona migliore, più sana. Non voglio entrare nei dettagli, né parlare delle mie vicende personali, ma ammetto che in passato non sono stato un padre perfetto, avrei dovuto e voluto stare di più coi miei figli, che amo tantissimo», ha dichiarato l’attore a F.

«Per questo ho cambiato tante cose nella mia vita. Voglio essere il padre che si meritano. Perché non c’è niente di più importante dei figli», ha aggiunto.

Per un anno e mezzo Brad ha fatto parte degli Alcolisti Anonimi e oggi non ha più problemi con l’alcol.

«Un gruppo di soli uomini che mi hanno stupito per il modo in cui mettevano in mostra la loro vulnerabilità, messi al loro agio da questo spazio protetto in cui nessuno giudica nessuno. È stato davvero liberatorio poter esporre i lati brutti di te. C’è un grande valore in questo», ha raccontato Pitt.

Dopo l’addio ad Angelina Jolie, Brad Pitt non ha più ritrovato l’amore.

Tornare alla home page