SpettacoloBrad Pitt: «Sono cambiato per amore dei figli»
CoverMedia
8.9.2019 - 09:32
L’attore ha scelto di diventare una persona migliore.
Negli ultimi tre anni tanti cambiamenti hanno stravolto la vita di Brad Pitt.
Il divo di Hollywood ha avuto più di qualche problema ma ha cercato di risollevarsi per il bene dei suoi figli, avuti dall’ex moglie Angelina Jolie.
«Ho lavorato molto su me stesso, per diventare una persona migliore, più sana. Non voglio entrare nei dettagli, né parlare delle mie vicende personali, ma ammetto che in passato non sono stato un padre perfetto, avrei dovuto e voluto stare di più coi miei figli, che amo tantissimo», ha dichiarato l’attore a F.
«Per questo ho cambiato tante cose nella mia vita. Voglio essere il padre che si meritano. Perché non c’è niente di più importante dei figli», ha aggiunto.
Per un anno e mezzo Brad ha fatto parte degli Alcolisti Anonimi e oggi non ha più problemi con l’alcol.
«Un gruppo di soli uomini che mi hanno stupito per il modo in cui mettevano in mostra la loro vulnerabilità, messi al loro agio da questo spazio protetto in cui nessuno giudica nessuno. È stato davvero liberatorio poter esporre i lati brutti di te. C’è un grande valore in questo», ha raccontato Pitt.
Dopo l’addio ad Angelina Jolie, Brad Pitt non ha più ritrovato l’amore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022