Brad Pitt «vicino» a Jennifer Aniston

CoverMedia

5.3.2018 - 09:33

L’attore sta sostenendo l’ex moglie, reduce dalla separazione da Justin Theroux: per i bene informati tra i due sta nascendo un’«amicizia».

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono sempre più vicini.

L’attore hollywoodiano, infatti, è diventato la spalla su cui piangere dell’ex star di Friends, reduce dalla separazione dal marito Justin Theroux.

Secondo i bene informati, infatti, Brad è stato tra i primi a chiamare l’ex moglie dopo la sorprendente notizia della rottura con il protagonista di The Leftovers, ad appena due anni e mezzo dal matrimonio.

Intanto i fan di Jennifer e Brad - che hanno divorziato nel 2005 dopo essere stati a lungo una delle coppie più amate a Hollywood -, sperano in una reunion.

«Tutti vorrebbero che Brad e Jen tornassero insieme - ha rivelato una fonte al magazine Closer -. Sarebbe una perfetta favola a lieto fine. Per il momento l’ipotesi è da escludere, anche se si stanno facendo dei passi in avanti verso la costruzione di un’amicizia».

«Dopo aver affrontato il doloroso divorzio da Angelina, Brad immagina cosa Jen stia passando e per questo ha deciso di starle accanto - prosegue l’insider -. Le manda dei messaggi, le dà dei consigli su come rimanere positiva con varie tecniche che lui stesso ha sperimentato».

«È tornato a farla sorridere, cosa che non succedeva da tanto tempo. Lei ormai si sente pronta a riaccoglierlo nella sua vita, anche se solo da amici».

Tornare alla home page

CoverMedia