SpettacoloBradley Cooper: «I premi al cinema sono privi di significato»
CoverMedia
7.9.2020 - 11:11
Le ultime dichiarazioni dell’attore stanno facendo parecchio discutere.
In una intervista per Interview Magazine Bradley Cooper ha utilizzato parole negative per i premi nel mondo del cinema.
«La stagione dei premi rappresenta un vero banco di prova. Nasce proprio per alimentare un determinato tipo di mentalità: si lavora per quello, ma è una cosa completamente priva di creatività artistica. Non è questo il motivo per cui sacrifichi tutto per creare arte, eppure passi così tanto tempo a fare parte di questo sistema, sempre se, tra virgolette, sei ‘abbastanza fortunato da farne parte’», ha osservato il divo, che è sempre stato uno dei più favoriti nelle varie cerimonie di premiazione.
«In definitiva, è una cosa fantastica perché ti fa davvero confrontare con l’ego, la vanità ed anche l’insicurezza, è molto interessante ma assolutamente priva di significato».
Bradley Cooper è stato nominato otto volte all’Oscar e ai BAFTA (ne ha poi vinto uno), ha ricevuto sei nomination ai Golden Globes.
Grazie al successo di “A star is born” ha vinto due Grammy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022