Spettacolo

Bradley Cooper: «Irina e Lea? No comment»

CoverMedia

21.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il divo di Hollywood non vuole parlare della top model Shayk e della figlia nata un anno fa.

Bradley Cooper e Irina Shayk? Un amore riservato.

Nonostante il successo e la curiosità dei fan, l’attore e regista di A star is born non vuole parlare della sua vita privata.

Per questo non è presente sui social network ed evita tutte le domande dei giornalisti sulla sua vita sentimentale.

«Non sono su Twitter o Instagram. Ma ciò non vuol dire che non vada su Internet. Penso sia molto importante per me, per mantenere un equilibrio, separare la mia vita privata dal mio lavoro. Ho notato che a volte quando porto la barba non vengo riconosciuto e fermato per strada», si è limitato a dire l’artista al settimanale F.

Al contrario Bradley è un fiume in piena quando si parla della sua ultima collaborazione con Lady Gaga, che ha già sbancato il botteghino americano e pure quello italiano.

«Tutti mi sconsigliavano di dirigere questo film, persino gli amici più stretti. Dicevano che dovevo iniziare con qualcosa di più semplice, ma per fortuna sono andato avanti per la mia strada. È stato faticoso, ma se non fosse stato così, non avrebbe avuto lo stesso valore», ha raccontato il 43enne.

Bradley Cooper è entusiasta di aver diretto Stefani Germanotta in A star is born: «Lei è stata la mia guida spirituale e musicale. Ha funzionato tra di noi perché ci siamo fidati totalmente uno dell’altro. Gaga è una persona davvero speciale e bellissima».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia