L’attore ha scelto di ingaggiare il proprio animale per il suo primo film da regista.
Bradley Cooper non è andato molto lontano per cercare il cane perfetto di A star is born.
Per il film l’attore e regista ha scelto il suo animale da compagnia, il tenero Charlie, chiamato così in onore del padre scomparso nel 2011 per colpa del cancro.
«Volevo ricreare nella pellicola lo stesso rapporto speciale che io e Charlie abbiamo da anni», ha spiegato il compagno di Irina Shayk a People.
«Nella storia Jackson e Ally non hanno un figlio insieme ma un cane e hanno con lui un legame profondo. Io amo molto i cani», ha aggiunto l’attore.
La scelta è piaciuta parecchio alla PETA, popolare organizzazione per i diritti degli animali. L'associazione ha voluto insignire Bradley di un premio visto che, a differenza di altri colleghi, non ha scelto per il suo film cani ammaestrati ad Hollywood.
«Il cane felice e adorabile di Bradley Cooper ruba i riflettori e il cuore degli spettatori in questo film, perché è chiaro che amava stare con il suo padrone. PETA è stato testimone di così tanta abusi e negligenze nei confronti dei cani, sia sul set che fuori, che spera che la gentile decisione di Cooper costituisca un precedente da seguire per tutta Hollywood", ha detto Lisa Lange, vicepresidente senior della PETA.
Presentato fuori concorso all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, A star is born è uscito in Italia lo scorso 11 ottobre e si è subito piazzato in cima al box office.
Le mise più stravaganti di Lady Gaga
L'avete riconosciuta subito? La protagonista femminile che duetta con Bradley Cooper nel musical «A Star Is Born» non è altri se non la popstar Lady Gaga, conosciuta per le sue apparizioni eccentriche. Scoprite qui le mise più stravaganti di questi ultimi anni 10 anni…
Scarpe con le zeppe giganti, fiori sul viso, vestito a forma d'albero: Lady Gaga, cantante e icona della moda è la regina incontrastata della metamorfosi, come mostra la nostra galleria. Dieci anni fa, l'artista ha lanciato il suo primo album, intitolato «The Fame».
Lady Gaga oggi ha certamente dieci anni in più, ma il suo stile non è per nulla stato intaccato. La cantante è rimasta un'icona della stravaganza – anche in fatto di pose.
Cappello rosa? Cappello rosa! Su un fondo blu chiaro! Bisogna guardare due volte: Lady Gaga ha scelto una mise stranamente sobria per la copertina del suo album «Joanne», uscito nel 2016. Una scelta piuttosto sorprendente per la cantante, che, con più di 150 milioni di album venduti, fa parte degli artisti più popolari della nostra epoca.
A proposito del cappello: durante l'edizione 2012 della Fashion Week londinese, Lady Gaga ha indossato uno dei suoi copricapi più eccentrici. Questa rotonda composizione floreale non è per nulla consigliabile ai soggetti allergici.
Goldfinger: nel 2012 la cantante, che oggi ha 32 anni, ha presentato il suo profumo a Londra. Per l'occasione, aveva i capelli ondulati, indossava una mise particolarmente sobria e le sue mani erano impreziosite da gioielli d'oro. Una trovata per presentare la sua candidatura al ruolo di James Bond girl?
In occasione della cerimonia degli MTV Video Music Aid Japan 2011, la cantante aveva optato per un look stravagante, caratterizzato da un doppio paio di occhi. Pratico per fare un sonnellino senza farsi notare.
Stesso evento, nuova giornata, nuova mise: questa volta la cantante sfoggia un'acconciatura blu sirena. Assomiglia un po' a Cher, no?
Anche in Europa abbiamo potuto ammirare le tenute eccentriche di Lady Gaga. Come nel 2009, al salone IFA di Berlino, dove ha creato non poco clamore per la sua pettinatura bionda all'insegna del volume e le sue spalline XXL.
Parola d'ordine «albero di Natale»: ecco ancora una stravagante trovata del 2010, quando si è presentata conciata così ai Brit Awards. Con una straordinaria acconciatura rococò in cima all'«abete».
Nel 2009, Lady Gaga aveva ancora l'aria da adolescente. Forse ciò è dovuto al vestito rosa che indossava per l'occasione, alla treccia di lato o alla sua età, semplicemente. All'epoca, la cantante aveva 23 anni.
Mentre di solito le ospiti del Festival di Cannes solcano il tappeto rosso in abiti lunghi, Lady Gaga si è presentata all'evento del 2011 in vesti da rocker, vestita di pelle, con borchie e con mèches bianche e nere ai capelli. Si è probabilmente ispirata al look di Crudelia Demon, ne «La carica dei 101».
Sempre a Cannes, ha presentato la sua canzone «Judas», sfoggiando per l'occasione un vestito che avrebbe anche potuto fare furore in un'arena da corrida. I suoi capelli? Sempre colorati di bianco e nero.
Tre anni dopo (2014), ci ha sedotti in un look orientale: acconciata con un turbante in velluto, ha presentato il suo album «Cheek to Cheek» – disco registrato in collaborazione con il cantante jazz Tony Bennett – a Bruxelles. Il suo colore di capelli all'epoca? Sconosciuto.
Nel 2013, Lady Gaga ci ha sorpresi con un look rasta-girly. Indossava una ghirlanda dorata intorno al collo, una mise ornata di stelle di mare e delle scarpe dalla zeppa pericolosamente alta. Sembrava un po' Johnny Depp in «Pirati dei Caraibi».
Nel 2014, Lady Gaga ha di nuovo sfoggiato dei tacchi audaci e vertiginosi nella città australiana di Perth. Per portare questo tipo di scarpe occorre forse un allenamento particolare?
Nel 2015, la newyorkese doveva sentirsi quasi a piedi nudi durante i British Fashion Awards: le scarpe rosse aperte indossate dalla cantante per l'occasione misuravano 15 centimetri d'altezza!
L'avreste riconosciuta in questa foto? Nel 2015, con i capelli biondi, a piedi nudi e con un abito bianco, la popstar americana ha cantato «Imagine» di John Lennon in occasione dell'apertura dei Giochi europei di Baku. La cantante voleva trasmettere un messaggio di pace.
In occasione del suo incontro con la regina nel 2009, Lady Gaga si è autorizzata una sola stravaganza: quella di indossare un vestito rosso (senza scollatura), impreziosito da dipinti tribali intorno agli occhi. Per il resto, l'icona della musica pop ha dato prova di sobrietà: si è astenuta da ogni forma di provocazione e si è anche inchinata saggiamente davanti alla regina.
In compenso, per il suo incontro con il nipote della regina nel 2015, Lady Gaga non ha voluto rinunciare a indossare una scollatura vistosa. Il suo vestito metallico ricordava stranamente l'armatura di un cavaliere. Quale messaggio voleva dunque far passare al principe Harry?
Nel 2012, è apparsa a Parigi in tenuta regale e degna di una diva – sembrava quasi avesse vent'anni in più. Questo cappotto di pelliccia non fa chiaramente parte dei capi faro del guardaroba di Lady Gaga.
Nel 2011, Lady Gaga si è presentata alla cerimonia degli MTV Europe Music Awards coperta da un vinile, e in quest'occasione David Hasselhoff le ha consegnato il premio di miglior cantante. Un momento: qualcun altro si nasconde forse dietro il disco che le ricopre il viso! Britney Spears?
Chewbacca? No, è proprio Lady Gaga! Durante un concerto dato a Parigi nel 2010. Ma è vero che con questa mise, avrebbe potuto tranquillamente recitare nella saga di «Star Wars».
E anche all'MTV Giant Tomato Fight, nel 2010, l'eccentrica Lady Gaga si è presentata quasi interamente nuda, o almeno nel lato B. Perché no? Dopotutto, avremmo certamente evitato anche noi di indossare una mise troppo ingombrante per una battaglia di pomodori. Ma come nelle sue abitudini, Lady Gaga indossava un copricapo per l'occasione.
Questo look non ha uguali in fatto di copricapi: nel 2011, ha sfilato nel club gay «Nevermind» di Sydney, in Australia, vestita in maniera eccentrica, indossando un abito dai motivi con i coralli e un velo in merletto. Tuttavia, la sola cosa alla quale ha detto di «sì» quel giorno, è stata un piccolo concerto a sorpresa organizzato sul posto.
Al primo colpo d'occhio: waouh, ecco un vestito elegante! Al secondo colpo d'occhio: ma cosa è successo dunque ai capelli della regina della metamorfosi? Lady Gaga ha un po' l'aria da Minnie .
Lingerie nera, capelli biondi ossigenati e maschera in pizzo: se questo spettacolo si fosse svolto per le via di Berlino negli anni 90 e non nel 2009, l'avremmo assolutamente scambiata per Madonna.
Poco dopo la sua apparizione in stile Madonna nella capitale tedesca, Lady Gaga ha preso posto al fianco di Thomas Gottschalk sul divano della trasmissione «Wetten, dass …?». Per l'occasione, con grande delusione da parte dei suoi fan, aveva optato per una tenuta stranamente noiosa. Non bisognava sconcertare il pubblico di Brunswick.
Perché, anche se non osiamo ammetterlo, adoriamo le follie nello stile di abbigliamento della cantante – come qui nel 2011, a Singapore, dove è apparsa con delle scarpe con la zeppa e una pettinatura alla Marge Simpson.
Questa combinazione jeans/t-shirt sembrerebbe quasi troppo normale – almeno per Lady Gaga. Per fortuna il trucco è un po' più personalizzato.
Si tratta di abiti sportivi, dopotutto: qualunque siano le intenzioni di Lady Gaga, questo costume da bagno blu con paillettes sembra perfettamente estensibile…
Tornare alla home page