Debutto da cantante Bradley Cooper si esibirà al Glastonbury con Lady Gaga?

CoverMedia

25.6.2019 - 09:31

Bradley Cooper insieme a Lady Gaga, collega e co-star nel film «A Star Is Born». I due potrebbero esibirsi di nuovo insieme sul palco del Glastonbury. 
Bradley Cooper insieme a Lady Gaga, collega e co-star nel film «A Star Is Born». I due potrebbero esibirsi di nuovo insieme sul palco del Glastonbury. 
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attore è pronto a debuttare in un festival musicale, dopo aver interpretato il rocker Jackson Maine in «A Star Is Born». Con lui anche Lady Gaga.

Dopo essersi auto-lanciato nel mondo della musica con «A Star Is Born», film da lui diretto e interpretato, Bradley Cooper è ora ad un passo dalla sua prima vera performance da cantante. L’attore americano, 44, è in trattative per esibirsi al Glastonbury Festival, con l’effetto sorpresa Lady Gaga, sua co-star nell’acclamata pellicola.

Bradley, se riuscirà a trovare l’accordo, sarà accompagnato sul palco dalla band Lukas Nelson & Promise of the Real, la stessa con cui ha suonato in «A Star Is Born» e già nella line-up dell’evento che si terrà nel weekend alla Worthy Farm (Regno Unito).

Il film «A Star Is Born» in immagini

Partecipazione in trattativa

In un intervento durante il programma televisivo Sunday Brunch, il DJ di BBC Radio 1, Edith Bowman, ha dichiarato: «Nel mio podcast, è intervenuto Bradley Cooper per parlare di A Star Is Born e, parlando, gli ho detto: “Vorrei vedere voi, ragazzi, fare un concerto, magari esibendovi dal vivo”».

Incalzato dai conduttori Tim Lovejoy e Simon Rimmer, Bowman ha vuotato il sacco: «Mi ha detto: “Stiamo parlando con gli organizzatori del Glastonbury, Nick Dewey e Emily Eavis. Nel caso andremmo sul Park Stage”. E io gli ho risposto: “Sarebbe straordinario”».

Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019

C'è del tenero nell'aria?

Nonostante le smentite di facciata da parte degli organizzatori, i fan si sono subito riversati sui social network nella speranza di vedere sul palco Bradley e Gaga, al centro del gossip in seguito alla rottura tra l’attore e la compagna Irina Shayk.

Anche la cantante, 33, è reduce dalla fine della relazione con l’agente Christian Carino, con cui è stata ad un passo dal matrimonio. Secondo i bene informati, tra i due ci sarebbe del tenero.

Il Glastonbury Festival 2019 si terrà alla Worthy Farm, Somerset, dal 26 al 30 giugno.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia