La New Mexico Film Office sta realizzando una pellicola intitolata «Greenbrier», tratta dall’acclamata serie televisiva.
Breaking Bad diventerà un film.
La New Mexico Film Office ha fatto sapere all’Albuquerque Journal che è in fase di realizzazione un film intitolato «Greenbrier», le cui riprese cominceranno a metà novembre in New Mexico e termineranno a inizio febbraio.
La casa di produzione cinematografica non ha esplicitamente confermato che si tratti di un adattamento cinematografico dello show. L’indiscrezione proviene da una persona molto vicina al set.
L'Albuquerque Journal spiega che il film «seguirà le vicende di un uomo rapito e del suo tentativo di tornare in libertà».
Secondo quanto riportato da Deadline, sarà il creatore della serie, Vince Gilligan, a scrivere e a dirigere la pellicola, mentre a produrla saranno Mark Johnson e Melissa Bernstein, con cui Gilligan ha già lavorato sul drama tv AMC.
Non è dato sapere se gli attori protagonisti della serie, Bryan Cranston e Aaron Paul, faranno parte anche del cast del film.
In dubbio anche il canale di distribuzione. Sempre secondo Deadline, potrebbe trattarsi di un film per la tv oppure potrebbe essere acquistato da una piattaforma streaming.
Breaking Bad è considerata ampiamente come una delle migliori serie della storia della televisione.
Lo show si è aggiudicato 16 Emmy Awards e, nel 2013, è entrato nel Guinness World Records come il prodotto televisivo più acclamato di tutti i tempi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022