Spettacolo Brigitte Nielsen: «Voglio essere la cattiva dell’universo Marvel»

CoverMedia

19.12.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice, dopo aver nuovamente interpretato Ludmilla in «Creed II», sogna il ruolo della villain in un film sui supereroi.

Tornare nell’universo Marvel nei panni della villain: è questo il sogno di Brigitte Nielsen.

L’attrice, che ha vestito i panni della guerriera Red Sonja nel 1985, ora vorrebbe ottenere una parte in un nuovo film sui supereroi.

«Voglio gridarlo al mondo intero: “Io faccio parte dell’universo Marvel!”. Amo i personaggi Marvel e voglio tornare - ha dichiarato all’Hollywood Reporter -. Mi vedo in un’altra storia Marvel, nei panni della cattiva dove posso dare calci in c**** e mettere paura a tutti».

«È più eccitante fare la cattiva. Si può spaziare facilmente. Non dipende dal fatto che tu sia una persona buona o migliore. È bello essere cattivi».

Brigitte è tornata al centro della scena dopo aver ripreso il personaggio di Ludmilla Drago in «Creed II», secondo spin-off della saga Rocky.

L’attrice ha effettuato un cameo nella pellicola, ma, dopo una lunga assenza, non ha intenzione di fermarsi proprio ora.

«È stato totalmente inaspettato. Mi sono data i pizzicotti per rendermi conto che fosse vero. Pensavo che Ludmilla Drago, dopo 33 anni, non sarebbe mai tornata. È stato molto emozionante», ha commentato. «I fan erano estasiati. Volevano Ludmilla a tutti i costi, anche se fosse stato solamente per 20 secondi, un minuto, due o un’ora. Da quello che ho sentito, tutti sono molto felici e, ovviamente, anche io lo sono».

Curiosità da star

Tornare alla home page