SpettacoloBrigitte Nielsen: «Voglio essere la cattiva dell’universo Marvel»
CoverMedia
19.12.2018 - 09:33
L’attrice, dopo aver nuovamente interpretato Ludmilla in «Creed II», sogna il ruolo della villain in un film sui supereroi.
Tornare nell’universo Marvel nei panni della villain: è questo il sogno di Brigitte Nielsen.
L’attrice, che ha vestito i panni della guerriera Red Sonja nel 1985, ora vorrebbe ottenere una parte in un nuovo film sui supereroi.
«Voglio gridarlo al mondo intero: “Io faccio parte dell’universo Marvel!”. Amo i personaggi Marvel e voglio tornare - ha dichiarato all’Hollywood Reporter -. Mi vedo in un’altra storia Marvel, nei panni della cattiva dove posso dare calci in c**** e mettere paura a tutti».
«È più eccitante fare la cattiva. Si può spaziare facilmente. Non dipende dal fatto che tu sia una persona buona o migliore. È bello essere cattivi».
Brigitte è tornata al centro della scena dopo aver ripreso il personaggio di Ludmilla Drago in «Creed II», secondo spin-off della saga Rocky.
L’attrice ha effettuato un cameo nella pellicola, ma, dopo una lunga assenza, non ha intenzione di fermarsi proprio ora.
«È stato totalmente inaspettato. Mi sono data i pizzicotti per rendermi conto che fosse vero. Pensavo che Ludmilla Drago, dopo 33 anni, non sarebbe mai tornata. È stato molto emozionante», ha commentato. «I fan erano estasiati. Volevano Ludmilla a tutti i costi, anche se fosse stato solamente per 20 secondi, un minuto, due o un’ora. Da quello che ho sentito, tutti sono molto felici e, ovviamente, anche io lo sono».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022