Festività in famigliaBritney Spears lascia la clinica psichiatrica per Pasqua
CoverMedia
23.4.2019 - 13:32
La cantante ha trascorso le festività pasquali insieme al fidanzato Sam Asghari.
Britney Spears è uscita dal centro di salute mentale nel quale è entrata circa un mese fa.
La popstar è stata fotografata mentre lasciava la struttura insieme al fidanzato Sam Asghari. L’artista indossava per l’occasione un abito prendisole ed era spettinata.
Ai paparazzi presenti fuori il centro non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.
Secondo i reports non si tratta di un’uscita permanente: la Spears ha ottenuto solo un permesso momentaneo dal ricovero per trascorrere la Pasqua insieme alla sua famiglia.
Al momento non è ancora chiaro quanto tempo la cantante dovrà trascorrere in clinica ma ha dalla sua parte il sostegno del fidanzato.
La scelta di Britney è arrivata agli inizi di aprile, a seguito di un forte stress emotivo e psicologico scaturito dai recenti problemi famigliari.
Nell’ultimo anno sono peggiorate le condizioni di salute del padre di Britney, tanto che la star è stata costretta ad annullare i suoi impegni di lavoro.
L’uomo ha dovuto subire due complicati interventi chirurgici al colon e all’intestino.
Prima di entrare in clinica la reginetta del pop aveva condiviso sui social network un messaggio importante: «Prenditi cura di te stesso: mente, corpo e spirito. Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per noi stessi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022