A causa dello stressBritney Spears ricoverata in centro di salute mentale
CoverMedia
4.4.2019 - 09:32
La cantante è reduce da un periodo di forte stress a causa della malattia del padre, Jamie Spears.
Britney Spears si è recata autonomamente in un centro di salute mentale.
A spingere la reginetta del pop verso la clinica sarebbe stato un periodo di forte stress, iniziato con la malattia del padre e proseguito con il rinvio del suo residency show a Las Vegas.
La cantante - che notoriamente ebbe un crollo nervoso nel 2007 -, è in buone condizioni di salute, come da lei assicurato su Instagram rivolgendosi ai suoi milioni di fan.
«È un atto d’amore verso se stessi concedersi del tempo per la nostra persona, la mente, il corpo e lo spirito», si legge in un’immagine postata su Instagram dalla star, che ha aggiunto: «Tutti noi meritiamo del tempo per noi stessi».
Una fonte ha rivelato a People in esclusiva: «Britney aveva solamente bisogno di concentrarsi su se stessa».
«La malattia di suo padre è stato un colpo durissimo per lei - prosegue il bene informato -. È quasi morto e tra poche settimane dovrà sottoporsi a un nuovo intervento. Non sta bene. Loro sono molto vicini e ne hanno passate tante. Non c’è nulla di drammatico in lei. Si è solamente resa conto che aveva bisogno di prendersi del tempo per se stessa».
Il padre, Jamie Spears, andrà presto sotto ferri a causa della rottura del colon.
In un comunicato, diffuso a gennaio, la popstar informava i fan di aver posticipato il suo Domination Tour.
«Non ci saranno concerti per il mio nuovo tour Domination. Avevo una gran voglia di incontrare tutti voi quest'anno e annullare tutto mi spezza il cuore. Tuttavia, prima di tutto viene la famiglia, e questa è la decisione giusta da prendere. Un paio di mesi fa mio padre è finito in ospedale ed è stato molto vicino alla morte. Siamo tutti felici che sia sopravvissuto, ma la strada per lui è ancora lunga. Così io ho dovuto prendere questa difficile decisione per mettere tutta la mia energia sulla famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022