Spettacolo Brooke Shields: collezione di debutto

CoverMedia

11.1.2018 - 16:36

Covermedia

Il 15 febbraio 2018, l'attrice lancerà la sua prima linea di moda con QVC.

Brooke Shields si sta preparando a presentare la sua prima collezione di abbigliamento.

La collezione in arrivo battezzata Brooke Shields Timeless, segna una nuova partnership per l’attrice di «Susan», già nota nel mondo della moda dal 1980, quando si accaparrò la prima copertina di Vogue a soli 14 anni.

«Dopo anni passati nei camerini dei professionisti, un giorno sono entrata nel mio armadio e ho realizzato che avevo perso di vista il mio stile personale», ha dichiarato la 52enne a WWD parlando di cosa ha ispirato la sua collezione.

«Questa linea mi appassiona, perché ho creato pezzi che non sono solo chic, ma che eliminano la fatica nello scegliere il capo del giorno».

La collezione di Brooke comprende una serie di pezzi classici, come pantaloni neri a vita alta, magliette a righe, gonne, camicie abbottonate, sciarpe e gioielli trendy, ed è disponibile ad un prezzo tra 23 e 90 euro.

Doug Howe, chief merchandising officer di QVC, afferma che per il marchio Brooke è stata una scelta naturale ed è entusiasta che i clienti considerino i modelli creati dall’attrice come indossabili e classici.

«La linea di Brooke è sofisticata ma accessibile ed è ideale per le donne impegnate con un tocco fashionista».

Gli articoli iniziali verranno lanciati sulla rete il 15 febbraio, mentre la raccolta completa sarà rilasciata il 14 marzo.

Tornare alla home page