Il 15 febbraio 2018, l'attrice lancerà la sua prima linea di moda con QVC.
Brooke Shields si sta preparando a presentare la sua prima collezione di abbigliamento.
La collezione in arrivo battezzata Brooke Shields Timeless, segna una nuova partnership per l’attrice di «Susan», già nota nel mondo della moda dal 1980, quando si accaparrò la prima copertina di Vogue a soli 14 anni.
«Dopo anni passati nei camerini dei professionisti, un giorno sono entrata nel mio armadio e ho realizzato che avevo perso di vista il mio stile personale», ha dichiarato la 52enne a WWD parlando di cosa ha ispirato la sua collezione.
«Questa linea mi appassiona, perché ho creato pezzi che non sono solo chic, ma che eliminano la fatica nello scegliere il capo del giorno».
La collezione di Brooke comprende una serie di pezzi classici, come pantaloni neri a vita alta, magliette a righe, gonne, camicie abbottonate, sciarpe e gioielli trendy, ed è disponibile ad un prezzo tra 23 e 90 euro.
Doug Howe, chief merchandising officer di QVC, afferma che per il marchio Brooke è stata una scelta naturale ed è entusiasta che i clienti considerino i modelli creati dall’attrice come indossabili e classici.
«La linea di Brooke è sofisticata ma accessibile ed è ideale per le donne impegnate con un tocco fashionista».
Gli articoli iniziali verranno lanciati sulla rete il 15 febbraio, mentre la raccolta completa sarà rilasciata il 14 marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022