SpettacoloBruce Willis: «Die Hard» non è un film di Natale
CoverMedia
16.7.2018 - 16:33
L’attore, che nella fortunata saga interpreta l’agente di polizia John McClane, protesta durante il programma Comedy Central.
Bruce Willis chiarisce che il popolare film della serie Die Hard dal titolo «Trappola di cristallo» non è assolutamente un film di Natale. Così lo hanno definito, nel corso degli anni, tanti dei suoi fan, visto che la prima pellicola, scritta da Steven E. de Souza e Jeb Stuart, e risalente al 1988, ha luogo a Los Angeles durante la vigilia di Natale.
«Die Hard non è un film di Natale!», ribadisce il 63enne durante il Comedy Central Roast of Bruce Willis, come riportato da Variety. «È un film di Bruce Willis, dannazione!».
Nel divertente programma insieme al leggendario attore era presente anche sua moglie Emma Heming, mentre tra gli altri ospiti i colleghi Joseph Gordon-Levitt, Martha Stewart, Dennis Rodman e David Hasselhoff. Vi era anche l’ex moglie di Willis e madre di tre dei suoi figli, Demi Moore, che non ha perso l’occasione per «arrostire» l'ex.
«Ero sposata con Bruce Willis durante i primi tre film di Die Hard, e a pensarci bene ha un senso, perché gli ultimi due hanno fatto schifo!», ha detto scherzando durante il suo discorso.
L’atteso Roast of Bruce Willis, registrato sabato scorso all’Hollywood Palladium di Los Angeles, andrà in onda negli USA il prossimo 29 luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022