SpettacoloC’è posta per te: Ricky Martin e Balotelli tra gli ospiti
CoverMedia
11.12.2018 - 10:16
Il people show andrà in onda a partire da sabato 12 gennaio con la ventiduesima edizione.
C’è posta per te tornerà tra poco più di un mese su Canale 5.
Il people show ad alto tasso emotivo di Maria de Filippi - giunto alla sua ventiduesima edizione -, andrà in onda a partire da sabato 12 gennaio, in prima serata.
Anche quest’anno, non mancheranno i grandi ospiti italiani e internazionali. Tra i primi ad accomodarsi dietro la busta saranno Ricky Martin e Mario Balotelli.
Ad annunciare la presenza del grande cantante latino è stato TV Sorrisi e Canzoni, nell’ultimo numero in uscita. Ricky, alcune settimane fa, è stato avvistato a Roma per le registrazioni.
Mario, invece, si è «autoannunciato» su Instagram, su cui ha postato un selfie al fianco di Maria.
«La mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma», ha scritto l’attaccante italiano, a commento dell’immagine.
Il meccanismo rimarrà invariato anche per la nuova edizione del programma: una persona farà recapitare una busta a un familiare, un amico o un fidanzato, che, in seguito all’invito, dovrà scegliere se recarsi in studio. Dopo aver ascoltato la storia, sarà lui/lei a decidere se aprire la busta, e far pace, o chiuderla, tagliando definitivamente i ponti.
Maria, in questo primo scorcio di stagione televisiva, è stata impegnata con Uomini e Donne e Tu Si Que Vales, conclusosi la scorsa settimana con la vittoria del chitarrista Marcin Patrzalek.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022