SpettacoloCaitlyn Jenner: felice di essere diventata nonna
CoverMedia
6.2.2018 - 13:11
La transgender è al settimo cielo per la nascita della prima figlia di Kylie Jenner, a cui la starlette pare abbia dato il nome di Mariposa.
Caitlyn Jenner è al settimo cielo per la figlia Kylie Jenner, la settimana scorsa diventata mamma per la prima volta ad appena 20 anni.
La starlette ha annunciato di aver avuto una bimba con il rapper Travis Scott e, dopo aver tenuto a lungo segreta la gravidanza, ha documentato con un video della durata di 11 minuti la dolce attesa e i primi giorni di maternità.
La clip riprendeva l’intera famiglia della Jenner, tra cui la madre Kris, la sorella Kendall, le sorellastre Kim, Kourtney e Khloé, e il fratellastro Rob, ad esclusione dei Caitlyn.
La transgender, per evitare malelingue e cattiverie, è intervenuta personalmente su Instagram, assicurando come i rapporti tra lei e la figlia minore siano ottimi e di aver già visto la neonata.
«Mia figlia ha appena avuto una bambina. È straordinario poter essere al tuo fianco durante questo lungo percorso. Lei è bellissima. Non vedo l’ora di vederla crescere», ha scritto la 67enne.
Al post di Caitlyn, Kylie ha risposto con un “ti voglio bene” e un’emoji a forma di cuore.
Se con Kylie e Kendall i rapporti non sono cambiati, la Jenner è ormai ai ferri corti con la famiglia Kardashian e l’ex moglie Kris, a cui non ha risparmiato delle frecciatine nel suo libro The Secrets of my Life, in cui ha dichiarato come la “momager” fosse sempre stata al corrente del suo orientamento sessuale e del suo desiderio di diventare donna.
Intanto è già partito il toto-nome per la figlia di Kylie. Secondo people.com, la starlette avrebbe chiamato la figlia Mariposa (farfalla in spagnolo, ndr), abbreviato in Posie, nome citato dalla madre Kris in un post su Instagram Stories.
Anche Kylie ha lasciato intendere come il nome della figlia sia strettamente collegato al suo amore per le farfalle, nel video in cui appaiono diverse collane con delle farfalle e altri oggetti a forma di farfalla.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022