SpettacoloCalvin Harris dice no all'uso delle cannucce
CoverMedia
19.6.2018 - 16:34
Il noto DJ scozzese unisce le forze con l’Hakkasan Group per bandire l’uso di questi dannosissimi accessori di plastica monouso.
L’impegno di Calvin Harris nella salvaguardia dell’ambiente continua con il gruppo Hakkasan, che d’ora in poi bandisce l’uso delle cannucce di plastica nelle sue numerose location. La ditta possiede ristoranti e locali notturni in varie parti del mondo, tra cui a Las Vegas, dove il musicista è impegnato in una residency esclusiva.
«Il mio amico e fotografo della tournée Conor McDonnell sta collaborando da vicino con il World Wildlife Fund e ha condiviso le sue esperienze in prima persona con i danni causati al Pianeta dai rifiuti di plastica», spiega Harris in uno statement per Variety. «Vogliamo ridurre l’impatto nocivo della plastica, dunque abbiamo deciso di passare all’azione. Ringrazio di cuore l’Hakkasan Group per sostenerci e aiutarci a fare la differenza. Spero che altri locali in città e in giro per il mondo facciano lo stesso».
Sono circa 500 milioni le cannucce che vengono usate e gettate via ogni giorno negli USA: circa 175 miliardi finiscono negli oceani.
«Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con Calvin a questa iniziativa e contribuire a ridurre il consumo della plastica monouso», ha dichiarato il boss dell’azienda, Nick McCabe.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022