SpettacoloCamila Mendes: libera dall’ansia e dai disturbi alimentari
CoverMedia
10.9.2019 - 13:17
La star di Riverdale si sente rinata dopo aver allontanato i suoi demoni.
Camila Mendes è riuscita a vincere la lunga ed estenuante battaglia contro l’ansia e la bulimia, grazie a scelte drastiche e coraggiose che hanno rivoluzionato il suo modo di vivere.
La star di Riverdale lottava contro i disturbi mentali sin dall’inizio della sua avventura nel teen drama, in cui interpreta il personaggio di Veronica Lodge.
«Soltanto di recente posso dire di star meglio», ha dichiarato a Women's Health. «È stata una sorta di persecuzione per me. Non è qualcosa che va via definitivamente».
Ad aver destabilizzato fortemente Camila sono stati i continui spostamenti con la sua famiglia, in età adolescenziale.
«Ogni volta che mi sento insicura, penso alla mia salute. Mi dico che la salute è la cosa più importante, non l’apparenza. Tutta la mia infanzia è stata traumatica. È dura dover dire addio alle persone, ti senti privata della tua identità».
«Quando cominci a stare bene con un gruppo di persone, in un ambiente e in una casa, una casa fisica, può essere destabilizzante venire continuamente sradicati e portati in un luogo diverso», ha spiegato la Mendes, che ha poi lanciato un messaggio alle ragazze più giovani e che non riescono ad accettarsi allo specchio o sulla bilancia. «La salute è la cosa più importante, non l’apparenza. Faccio delle scelte che vanno bene per me e non soltanto per il mio corpo, ma anche per la mia anima, per la mia mente. A volte ciò può semplicemente significare mangiare un gelato perché voglio mangiare un gelato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022