È nata Kulture Kiari Cephus, primogenita della rapper e Offset.
Fiocco rosa per Cardi B.
La rapper è diventata mamma di una bambina con il compagno Offset.
La 25enne star ha annunciato la lieta notizia con una stravagante foto apparsa sulla sua pagina Instagram, in cui la si vede senza veli con solamente una mano a copertura del seno su uno sfondo floreale.
«Kulture Kiari Cephus», ha semplicemente scritto a commento dell’immagine, rivelando il nome della sua primogenita.
Lo scorso fine settimana era circolata sul web la fake news secondo cui Cardi, Belcalis Almanzar all’anagrafe, si trovasse in un ospedale di Atlanta per l’imminente parto.
La cantante del momento ha smentito il rumor attraverso le sue seguitissime pagine social, con un video in cui ha dichiarato: «Magari avessi già partorito!».
I fan più attenti, però, hanno notato come le pareti sullo sfondo fossero identiche a quelle di una nota clinica di Atlanta, ragione che ha spinto la rapper a cancellare la clip.
Successivamente Cardi ha postato un altro video, apparentemente da casa sua, dicendosi esausta dopo i nove lunghi mesi di gravidanza.
«È stata una lunga notte. La mia testa mi sta uccidendo. Devo prepararmi per molte cose. Devo fare tantissime cose prima del parto», ha affermato la star.
Cardi ha confermato di essere in dolce attesa ad aprile, dopo mesi di voci e indiscrezioni su un possibile stato interessante.
Poche settimane fa la cantante ha inoltre rivelato di aver sposato Offset, Kiari Kendrell Cephus all’anagrafe, lo scorso settembre.
Per Cardi si tratta del primo bebè, mentre Offset è padre di altri tre figli, nati da altrettante relazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022