Spettacolo Cardi B: nuovo singolo pubblicato dagli hacker

CoverMedia

24.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Money è stato diffuso sul web quando mancavano appena due giorni alla sua uscita ufficiale.

Money, il nuovo singolo di Cardi B, è stato pubblicato sulla Rete dagli hacker.

Il brano sarebbe dovuto uscire giovedì 25 ottobre, ma ieri 23 ottobre è apparso su diverse pagine web, a insaputa della rapper.

La 26enne ha comunque deciso di prenderla con filosofia, mentre i fan hanno sin da subito apprezzato la track.

«Il nuovo singolo di Cardi è pazzesco!», ha scritto un fan su Twitter.

«MONEY di @iamcardib è fantastico, giusto in tempo per il weekend!!! Sono già innamorata», ha aggiunto un’altra utente.

L’uscita anticipata di Money giunge a pochi giorni dal promo online della cantante, che ha seccamente smentito i rumors secondo cui stesse scrivendo una diss track contro l’acerrima rivale Nicki Minaj, con cui è venuta alle mani durante un party alla New York Fashion Week. Nell’occasione, Cardi ha lanciato una scarpa all’indirizzo della Minaj, che dal suo canto le ha lasciato un bernoccolo sulla testa come ricordo.

La scorsa settimana, TMZ riportava come Cardi avesse registrato nuova musica, con alcuni versi dedicati proprio a Nicki.

L’artista, vera e propria rivelazione del 2018, ha scritto: «Caro TMZ… continuate a parlare di me sul vostro blog, diffondendo fake news sul mio conto senza nemmeno accertarvi delle fonti. E poi quando la diretta interessata vi dice che non è vero, voi continuate a insistere».

«Figli di p***, scendetemi dai cog**** e ricominciate a diffondere notizie su quelle attrici di cui eravate abituati a parlare, non scherzate con me. GRAZIE», ha scritto in maniera decisamente eloquente la rapper.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia